# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come installare fogli di piastrelle per un backsplash cucina

alzatine piastrelle aggiungono un tocco finale alla vostra cucina , facendo sembrare più tirato insieme e completa. Si tratta di un lavoro ad alta intensità di manodopera da utilizzare tradizionali piastrelle singole e malta per coprire lo spazio . Un'alternativa moderna è mosaico , disponibili in diversi formati , colori e finiture . Installare i fogli di mosaico di piastrelle , che in genere vengono in 12 pollici per sezioni da 12 pollici , dando la vostra cucina uno sguardo lucido nel giro di days.Things che ti serviranno
Tile sega
Rags
malta thinset spugne
Cazzuola
cucina
epossidica malta
guanti di gomma

Mostra Altre istruzioni
1

Una Creare un modello per le piastrelle prima di toccare il muro . Allinearli secondo il vostro piano e apportare le modifiche necessarie , per determinare se avete bisogno di più tessere . Tagliare le piastrelle per adattarsi con una piastrella sega .
2

Lavare le pareti con un panno e sapone per rimuovere ogni traccia di grasso , sporcizia e polvere . Pulire con uno straccio separato per eliminare l'umidità in eccesso . Attendere che il muro per finire asciugatura ad aria prima di continuare .
3

mescolare malta thinset secondo le indicazioni sulla confezione . Una volta che il thinset sia ben mescolata , stenderla sopra la parete con il bordo dentata della spatola . Esaminate il muro per garantire il livello thinset è ancora e apportare le modifiche necessarie prima di continuare .
4

Posizionare il primo pannello di tessere di mosaico sulla parete. Premere con decisione per assicurare che l'adesione agli thinset . Continuare ad applicare le piastrelle al muro , con uguale pressione quando si imposta loro di assicurare una linea si ottiene .
5

Eseguire la mano lungo la backsplash finito l'ultima volta per creare ancor linea . Inumidire una spugna da cucina con acqua e pulire la carta protettiva della piastrella . Permettere all'acqua di allentare adesivo della carta per almeno 10 minuti prima di rimuovere la carta dalle piastrelle . Lasciare che la malta da impostare per almeno 24 ore prima di continuare .
6

Stir stucco epossidico secondo le direzioni o fino ad ottenere una consistenza pastosa . Scivolare su un paio di guanti di gomma e cominciare a diffondere lo stucco epossidico uniformemente sulle piastrelle. Lasciare che la malta da impostare per 10 minuti prima di continuare .
7

Lasciare che la malta epossidica ad asciugare almeno 24 ore prima di pulire il backsplash .
8

Lasciare che la malta epossidica asciugare per almeno 24 ore prima di pulire il backsplash .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059395.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.