# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Come rimuovere distanziali da blocchi di vetro

Quando si installa blocco di vetro , è necessario utilizzare distanziali per garantire che i blocchi sono distribuiti uniformemente e livello - in caso contrario , il progetto non solo è amatoriale , ma non è stabile . Il trucco per usare distanziatori non è semplicemente premendo in posizione durante tutto il processo di installazione , però. E 'anche loro rimozione al momento giusto . Poiché distanziali sono fatti di una plastica resistente , resistono il processo di installazione ma ancora sono fragili , ed è questa caratteristica che consente loro di rimuovere alla fine. Anche se non completamente escono , la parte visibile scatta off.Things che ti serviranno
Clean , panno umido o una spugna pinze
ago-naso
Mortaio
Mostra Altre istruzioni

1

smussare i blocchi di vetro e gli spazi tra di loro dopo che sono tutti a posto , ma prima che la malta . Usare un panno umido pulito o una spugna per rimuovere malta in eccesso dai giunti e la superficie del vetro .
2

Afferrare il distanziatore in plastica con un paio di pinze ad ago , poi girare fino a quando non scatta off . Ripetere con tutti i distanziali visibili .
3

Riempire i buchi lasciati dai distanziali con mucchietti di mortaio. Stendere la malta agevolmente attraverso le articolazioni , e spazzare via ogni eccesso prima che si asciughi . Eliminare i distanziali si Twisted off .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.