Spazzola
strumento Caulk - rimozione
nastro di mascheratura
Forbici
lattice guanti
Sponge
Secchio d'acqua
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1
acquistare una pistola caulk di alta qualità . La pistola si sceglie dovrebbe richiedere circa tre pompe prima calafataggio esce dal tubo . Anche se questo implica che ci vorrà più tempo , si muove più lentamente caulk è facile da controllare e si traduce in un lavoro di coibentazione pulito .
2
Pulire l'area che deve essere coibentata . Rimuovere lo sporco e altri residui di garantire che il sigillante aderisce bene alla superficie; una spazzola metallica o strumento di rimozione mastice è efficace per questo . Per aiutare a guidare il posizionamento mastice , allegare file diritte di nastro adesivo lungo i bordi della zona.
3
Tagliare la punta del tubo caulk con le forbici . Il foro deve essere circa un sedicesimo di pollice di dimensione e tagliare un angolo di quarantacinque gradi . La dimensione del foro è cruciale : Se è troppo grande , troppo caulk uscirà; se è troppo piccolo , non sarà possibile ottenere abbastanza
4
Tenere la pistola contro un 30 - . ai 45 gradi nella zona. L'angolo determinerà la facilità con cui è possibile disegnare la pistola lungo la zona e la velocità con cui il mastice viene fuori. Scegli un angolo che consente di spostare la pistola facile .
5
Brace l'ugello del tubo con una mano e applicare una pressione costante con l'altro . Come caulk fuoriesce dal tubo , spostare la pistola lungo la zona che si desidera calafatare . La velocità è la chiave : se si sposta troppo lentamente , troppo caulk si accumula; se si sposta troppo velocemente , non sarà possibile ottenere abbastanza mastice nella zona .
6
Rilasciare la pressione dalla pistola e metterlo da parte . Rimuovere il nastro adesivo .
7
Don lattice o guanti monouso . Entro 2-5 minuti di applicazione , lisciare la caulk con il dito . Questa proposta aiuterà anche fuori mastice consistenza e assicurarsi che sia diffuso in tutte le aree del crack o congiunta .
8
Mettere una spugna in un secchio d'acqua . Strizzare la spugna per eliminare l'acqua in eccesso . Spostare la spugna sull'area coibentata , essendo delicato sulla mastice stesso così da evitare la rimozione. Se l'eccesso caulk è visibile , usare una spatola per rimuovere delicatamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116181.html