travetti del soffitto sono le travi che forniscono la struttura e la stabilità per la zona del soffitto principale , tra i vostri piani principali e la vostra soffitta o vespaio superiore. Muro a secco è installato sotto i travetti , e l'isolamento viene installato tra i travetti . È possibile eseguire canalizzazione flessibile tra i travetti così , finché si schivare l'isolamento . Questo è uno dei vantaggi principali per questo tipo di canalizzazione , finché evitare problemi che possono verificarsi in spazi ristretti .
Angles
canalizzazione flessibile di solito porta aria e lo scarico che è fortemente carico di umidità . E 'molto facile da spostare canalizzazione flessibile ad angoli strani per adattarsi fra i travetti stretti o spostare la canalizzazione verso il basso per una zona che funzionerà meglio per il rimodellamento . Ma più colpi di scena che la canalizzazione prende , più facilmente di condensazione saranno in grado di costruire e creare pool di acqua e perdite problemi . Mantenere gli angoli al minimo , e sempre a un declino.
Air Flow
flusso d' aria è anche una considerazione importante . Non installare canalizzazione flessibile tra i travetti del soffitto dove diventa angusta o curve su se stessa . Ciò causerà una riduzione del flusso d'aria necessario per il vostro sistema . Il risultato sarà diminuita efficienza e potenziali problemi di condensa . Non spremere canalizzazione in un'area .
Tubazioni Outlets
Quando si installa canalizzazione flessibile tra le travetti del soffitto , hanno una strategia di uscita corretta . Sfiato su intradossi o ai lati delle pareti è accettabile . Sfiato fuori dei tetti può essere fatto anche , ma questo può creare un maggiore potenziale di perdite . Si può anche sfogare vicino alla vostra fondazione , se il vostro bisogno di cadere canalizzazione nella vostra cantina .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116233.html