Torcia
Mostra Altre istruzioni
1
Nota se il soffitto sorretto da travetti cali o è irregolare o mossi . Si noti inoltre se tale condizione cambia nel tempo . Poiché alcuni soffitti sono costruiti in modo imperfetto , un soffitto cadente non può indicare un danno ai travetti . Un soffitto che cambia , però, indica un problema .
2
Controllare tutti i travetti in soffitta . Usare una torcia elettrica per aiutarvi a vedere i travetti in modo chiaro . Spostare l'isolamento fuori del modo per ottenere una buona occhiata a tutti i lati dei travetti . Se la vostra casa ha subito un evento traumatico come un albero è caduto sul tetto , cercare di crepe e rotture nei travetti .
3
ricerca di segni di putrefazione o decomposizione in travetti. Marciume secco e marciume umido sono i grandi nomi delle due specie più comuni . Travetti del soffitto sono più probabilità di essere colpiti da carie del legno di marciume umido , a meno di una perdita nel tetto e le travi sono stati bagnati da molto tempo . Se si trova un travetto che è friabile e presenta sostanze bianche , ammuffite guardando sulle sue superfici , ha carie . Se un travetto è incurvato e umido , ha marciume umido .
4
Guardate in basso la lunghezza dei travetti per vedere come dritto appaiono. Alcuni travetti vengono deformati quando vengono installati . Quindi un travetto non rettilineo non è necessariamente un problema a meno che la sua condizione peggiora . Un travetto non rettilineo è più probabile che accada in una casa nuova in cui il costruttore utilizzato travetti che non sono stati asciugati correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013711.html