# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Cast vs. Vinile calandrato

pellicola in vinile copre la superficie di molti prodotti , tra cui automobili, segni e pavimenti . Polimero di cloruro di polivinile , noto come PVC, è un ingrediente principale di vinile . Altri ingredienti includono pigmenti , solventi , stabilizzatori termici e sostanze che migliorano l'assorbimento della luce ultravioletta . Secondo Registrati Industria , plastificanti polimerici e monomeriche aggiungono flessibilità alle pellicole viniliche . Casting e metodi di produzione calendario produrre pellicole viniliche con diverse proprietà e gli usi . Produzione

produttori vinile Cast combinare gli ingredienti in un ordine specifico e ad una velocità impostata per produrre una miscela chiamata Organosol . Il Organosol versa su un foglio di colata mobile che crea finale del film e invia la miscela attraverso un processo di evaporazione del solvente . Su rotoli di produzione , il film senza solvente rimanente riceve un rivestimento adesivo . Vinile calandrato inizia con gli stessi ingredienti vinile cast , senza solventi. Gli ingredienti formano una sostanza pastosa che passa attraverso una serie di rulli di spianatura . Ogni volta che raggiunge lo spessore desiderato , vinile calandrato riceve una finitura lucida o opaca .
Spessore

Cast Film di vinile è più sottile rispetto alla pellicola di vinile calandrato . Un foglio di colata può contenere la quantità di Organosol necessaria per produrre un film che ha uno spessore di soli 2 mm. Vinile calandrato è di solito tra 3 e 10 mm di spessore perché i rulli non possono premere il composto denso in un foglio sottile . Cast vinile è talvolta chiamato due millimetri vinile e vinile calandrato è conosciuto anche come 4 millimetri di vinile.
Durabilità

Sebbene cast film è più sottile , è più durevole e più resistente al calore del vinile calandrato . Il processo di fusione crea un film sottile senza aggiungere stress per la miscela , mentre il processo di estrusione sottolinea la miscela pellicola calandrata . Dopo che passa attraverso i rulli , pellicola calandrato ha una " memoria" del materiale che promuove restringimento a temperature calde . D'altra parte , a film spesso calandrato resistente all'abrasione migliore di cast film . Secondo Concetti Blueprint , il cast superfici in vinile ultimi sette ai 10 anni , mentre le superfici calandrati durano fino a cinque anni .
Vantaggi

sottile , cast film vinile durevole in grado di conformarsi di curve o di forma irregolare superfici e sopporta sbalzi di temperatura esterna . Cast vinile copre le automobili o altri prodotti che richiedono una superficie flessibile , di lunga durata . Secondo Registrati industria , il cast partite vinile e mantiene il colore meglio di vinile calandrato . Vinile calandrato è meno costoso di vinile cast perché il suo processo di produzione è più veloce ed è più facile da maneggiare rispetto vinile cast perché è più spessa . Grazie alla sua tolleranza al calore poveri e ad alto tasso di restringimento , vinile calandrato è adatto per segnaletica interna , adesivi , pavimenti e altri prodotti che richiedono frequenti resurfacing .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.