# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Marmo coltivate si staccava

marmo coltivate è un'alternativa a basso costo ai marmi reale per cucina e bagni . Nel corso del tempo , all'usura quotidiana possono danneggiare il materiale . Si deve prestare attenzione con marmo colto , perché la riparazione è difficile , soprattutto per i danni profondi alla superficie del gel coat . Valutare la vostra situazione per determinare se è possibile risolvere il marmo colto peeling voi stessi o la necessità di sostituirlo . Che cosa è il marmo colto

marmo coltivate combina calcare e marmo schiacciato per creare un materiale che sembra marmo vero , ma a un costo inferiore . Un gel finitura sopra il marmo colto crea una tenuta stagna , ma questa superficie è suscettibile di graffi e peeling . Pezzi realizzati con marmo colto appaiono spesso in luoghi con frequente esposizione all'acqua , come la vasca circonda e piani cucina .
Cosa provoca danni

shock fisici , in particolare con tagliente oggetti , possono tagliare attraverso il gel delicato strato di rivestimento sulla parte superiore del marmo colto . Nel corso del tempo , sfregamento quotidiana contro il materiale di superficie può portare via il gel coat e creare graffi o pozzi in superficie. Cerchi marmo colto anche danneggiare il gel coat . Il calore eccessivo scosse il materiale , con conseguente rottura .
Fissaggio del Danno

Per risolvere usurati , danneggiati o peeling marmo colto , è necessario trattarla come un pavimento in legno cerato . Carteggiare la parte superiore con carta vetrata umida . Un buffer a bassa velocità può lucidare delicatamente il marmo colto . Finire la superficie con uno smalto in marmo colta o cera in pasta . Questo dovrebbe essere strofinato sulla superficie del marmo coltivate con un panno morbido . Se il danno si estende sotto la superficie del marmo colta , sarà necessario sostituire il pezzo .
Prevenzione dei danni

danni alle superfici di marmo coltivate può essere evitato con cautela utilizzare e cura . Evitare l'uso di detergenti abrasivi , come spazzole metalliche o polveri abrasive . Panni morbidi e detergenti delicati aiuta a prevenire i danni durante la pulizia . Evitare spruzzi d'acqua calda sul marmo per evitare shock termici . Lucidatura regolare con un rivestimento protettivo progettato per marmo colto aiuterà a mantenere intatto il gel coat e impedirgli di secchezza o di diventare graffiato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.