battiscopa sono zonale , ovvero ogni riscaldatore è controllato da un termostato per riscaldare la stanza è installato dentro Essi producono calore quando gli elementi scaldanti, che sono racchiusi in tubi, di calore l'aria intorno a loro . L'aria calda sale poi nella stanza per riscaldarla.
Tipi e tensione
caloriferi elettrici di varie dimensioni e la tensione . Ad esempio , un riscaldatore da 500 watt sarà riscaldare una stanza di 50 metri quadrati . Un riscaldatore 1.500 watt sarà riscaldare una stanza di 150 metri quadrati . Consultare un elettricista se si prevede di eseguire la stufa battiscopa elettrica su un circuito con apparecchi aggiuntivi .
Installazione
caloriferi elettrici sono generalmente installati sotto una finestra in modo che possano contrastare l'aria fresca che potrebbe fuoriuscire dalla finestra . Essi dovrebbero sedersi tre quarti di un centimetro sopra il pavimento in modo che l'aria possa fluire sotto e deve adattarsi perfettamente alla parete in modo aria calda non raccoglie dietro di esso .
Consigli di
Quando si sceglie un riscaldatore elettrico battiscopa , leggere le recensioni e confronta le garanzie per essere sicuri di acquistare una unità di qualità . Pulire la stufa battiscopa elettrico regolarmente per rimuovere lo sporco e peli. Tenere tende, mobili e altri oggetti dal fondo del riscaldatore in cui si trova la presa d'aria .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116256.html