di riscaldamento domestici come il Hardy H2 sono caldaie a legna posizionati fuori casa per motivi di sicurezza . Si riscaldano l'acqua che è svolta nella vostra casa attraverso isolati, tubazioni sotterranee . L'acqua calda poi entra nella batteria acqua all'interno di un sistema di riscaldamento domestico convenzionale, dove viene utilizzato sia per riscaldare l'aria per un impianto di riscaldamento ad aria forzata o fatta circolare attraverso tubi che attraversano battiscopa griglie riscaldanti posizionati in tutta la casa . Il sistema idrico è un circuito chiuso , con l' acqua continuamente di ritorno in caldaia esterno da riscaldare . La maggior parte dei riscaldatori esterni, tra cui il Hardy H2 , forniscono anche acqua calda per la casa attraverso un sistema di acqua separato .
Chi la Hardy H2 Woodstove
stufa Hardy H2 è il più piccolo dei due modelli di radiatori per esterno a legna offerti dalla Società Hardy Produzione di Mississippi . Ha 120.000 BTU di potenza termica e detiene circa 100 litri d'acqua. E 'progettato per essere collocata all'esterno dell'edificio da riscaldare e non dovrebbe mai essere installato all'interno della casa . L' H2 ha un tempo di burn - 12 ore, così legno fresco deve solo essere aggiunto al fuoco due volte al giorno . A seconda delle dimensioni della vostra casa , la stufa H2 può inoltre essere utilizzata per riscaldare una piscina o un'altra struttura , come ad esempio un garage o officina .
Precauzioni di sicurezza
L'unità di Hardy H2 deve essere installato da un elettricista qualificato e , a seconda delle esigenze del tuo stato , forse un idraulico autorizzato , pure. Bruciare solo ceppi di legno nel focolare , mai trash, foglie , cartone o altri detriti , e non usare mai alcun tipo di antipasto o accelerante sul fuoco
The Bottom Line: . Stufa a legna Placement
La stufa Hardy H2 è solo per uso esterno . Per proteggere la vostra casa dal pericolo di incendio , non può essere collocato ad una distanza inferiore a 10 metri da casa , ma può essere posizionato fino a 100 metri di distanza senza perdita di capacità di riscaldamento . Se il riscaldatore H2 si trova a più di 100 metri di distanza , si può verificare qualche raffreddamento dell'acqua diretto per il riscaldamento dell'acqua calda .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116257.html