cartongesso è disponibile in molti tipi progettati per diverse applicazioni . Consultare il reparto di codici di costruzione locale per determinare se ci sono codici specifici applicabili al progetto . Potrebbe essere necessario utilizzare pannelli che offrono ulteriore resistenza al fuoco . Alcune varietà cartongesso sono dotati di pellicola protettiva per agire come ritardante di vapore . Alcune varietà offrono una resistenza all'acqua , mentre altri sono stati progettati specificamente per l'uso su soffitti interni . Per ottenere i migliori risultati è necessario scegliere il giusto tipo di cartongesso per il lavoro .
Utilizzare gli strumenti giusti
Potete fare il vostro lavoro di installazione di pannelli cartongesso a molto più facile se si dispone di tutti gli strumenti giusti per il lavoro . Potreste essere in grado di cavarsela con un taglierino , un metro a nastro e un martello , ma il lavoro ci vorrà molto più tempo e probabilmente non sembrerà così buono . Per fare il lavoro giusto è necessario un taglierino , un coltello comune da 6 pollici , un coltello taping da 8 pollici , un coltello taping da 10 pollici , un metro a nastro , una T quadrata di 4 metri , matita di un falegname , un 7 - utility pollici ha visto , un martello muro a secco , una pentola di fango , blocchi di levigatura spugna assortiti e una scaletta . Se avete intenzione di mettere cartongesso sul soffitto , aiuta davvero ad avere un sollevatore di muro a secco .
Scegliere il giusto tipo di stucco
Tre di base tipi di stucco sono disponibili, compreso general purpose , fango caldo e composti topping . E ' importante utilizzare il giusto tipo di stucco per il lavoro. Scegli general-purpose stucco per la nastratura di base e biancheria da letto , per riempire le fessure e giunti tra lastre di cartongesso . Utilizzare composto topping come top coat per fornire una finitura liscia . Fango bollente , noto anche come pratica stucco set , è formulato per impostare rapidamente , a volte in appena cinque minuti. Se avete intenzione di utilizzare fango bollente , essere pronti a muoversi rapidamente e con precisione .
Organizza il tuo lavoro
Il vecchio adagio , pianificare il vostro lavoro e il vostro piano , si applica a qualsiasi lavoro di cartongesso . Misurare l'area è necessario coprire con cartongesso in modo da poter acquistare il corretto numero di fogli . Determinare come ogni foglio dovrà essere predisposto per fornire la massima copertura con il minimo spreco . Prendere nota di eventuali tagli che sarà necessario fare per le prese elettriche e gli interruttori della luce . Assicurarsi di avere tutte le forniture necessarie prima di iniziare a lavorare , e non fa male ad avere un piccolo extra per compensare quegli errori inevitabili .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116338.html