Per rendere vetroresina , una resina vinilica simile è applicato ad un supporto di vetroresina in stuoie o mesh materiale . Il supporto utilizzato per dare forza e struttura in fibra di vetro è talvolta descritto come come uno schermo finestra. Esso può avere la stessa forma generale e l'aspetto come schermo della finestra, ma uno schermo vetroresina è un prodotto completamente diverso . I due prodotti non devono mai essere accesi .
Problemi principali
schermi di vetro e maglie sono progettati per applicazioni di resina . Schermi finestra sono progettati per scopi di filtraggio di base . Schermi finestra non fornirà la forza necessaria per reggere vetroresina . Possono verificarsi eventuali problemi di corrosione che rovineranno le applicazioni in fibra di vetro nel tempo. Schermi finestra non sono progettati con la stessa flessibilità maglie in fibra di vetro . Quindi non possono coprire molti materiali in fibra di vetro .
Vetroresina Creazione
Realizzare un prodotto in vetroresina da zero inizia con avvolgendo l' oggetto che si sta stratificazione con un panno in fibra di vetro . La maglia è realizzata in diversi spessori e trame . Un forte tessuto ha una maglia fitta , ma è meno flessibile di un tessuto più debole , che ha una maglia sottile . Abbinare sempre il panno in fibra di vetro o mesh scelta con la resina epossidica si usa . Tale fattore è un'altra ragione per cui zanzariere non funzionano; non tutte le maglie sono adatti per ogni combinazione resina.
materiale di riparazione
Se si desidera riparare o ripristinare i materiali con fibre di vetro , scegliere una stuoia in fibra di vetro . La sottile stuoia permette di patchare gravi danni in vetroresina o colmare le lacune tra le pareti a base di plastica . Un tappetino fili tagliati è una delle opzioni meno costose , ma un tessuto o uno schermo sottile potrebbe funzionare meglio per una maggiore flessibilità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116337.html