La tenuta attorno al pannello termico può eventualmente fallire, di solito sul lato esterno , dove il pannello è soggetto alle condizioni atmosferiche . Quando si verifica ciò , vapore acqueo filtra tra i vetri . Questo vapore acqueo , di fronte a due temperature spesso diverse da dentro e fuori la casa , spesso condensa . Questo forma una nebbia o nebbia sulla parte interna dei vetri , il segno rivelatore che si è verificata una perdita .
Effetti
Se il riquadro termico è stato riempito con aria prima la perdita e la guarnizione rimane in posizione sulla casa lato della finestra , può ancora aiutare a prevenire il trasferimento termico . Una piccola perdita che permette di vapore acqueo non avrà un grande impatto sul trasferimento termico . Per le versioni con gas inerte , resistenza termica sarà influenzato di più come il gas fuoriesce . Il problema principale è l'aspetto del riquadro appannato .
Soluzione
Non c'è una soluzione a lungo termine per la fissazione di un pannello termico che perde . Si potrebbe provare a richiudere il pannello lungo i bordi , dove non è riuscito , ma il tasso di umidità sarà ancora intrappolata tra le lastre . La soluzione migliore è quella di sostituire completamente la finestra , una scelta costosa , che può essere solo pratico se una quantità elevata di umidità è intrappolato o se le finestre sono vecchie e hanno bisogno comunque di sostituzione .
Quadro
ispezionando una perdita riquadro termico , prestare attenzione al quadro della finestra , così come la finestra stessa . Alcuni serramenti , tra cui legno e vinile , possono deformarsi e consentire la finestra di danneggiarsi più facilmente da tempo, creando potenzialmente crack per l'umidità di entrare . Fissaggio del telaio può evitare che il problema si verifichi di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116411.html