# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Quali Due tipi di tubi di rame sarebbe consigliabile per un approvvigionamento di acqua all'interno di una casa ?

Tubi in rame è comunemente utilizzato per impianti idraulico sanitari residenziali perché resiste bene alla corrosione , è prontamente disponibile e la sua superficie liscia porta rapidamente l'acqua in tutta la casa . Non tutti i tubi di rame è adatto per tutti i lavori , però . Un tipo di tubo può essere adatto per impianti idraulici sotterranei , ma non per applicazioni fuori terra . Disegni tubi rientrano in due categorie : rigidi e flessibili . La scelta tra questi due tipi dipende dalla destinazione per il tubo . Alcuni tubi di rame è prodotto in lunghezze standard che si deve tagliare e unire insieme correttamente , mentre altri si collegano con raccordi preassemblati . Tipi di rame tubi

Tubi di rame è prodotto in diversi gradi chiamati "Tipi " per indicare le sue diverse applicazioni . Tubo L tipo viene comunemente utilizzato per impianti idraulico fuori terra ed è spesso richiesta dai codici di costruzione locali . Tubi tipo M è più sottile e in genere meno costoso di tubazione L Type , ed è comunemente utilizzato per impianti idraulico sanitari residenziali fuori terra se Type L non è richiesto dalla legge locale. Tubi tipo K è la più grossa dei tre tipi , e di solito è riservato per l'utilizzo in sistemi idraulici sotterranei . Durante l'installazione di linee di approvvigionamento di acqua di rame all'interno di una casa , è consigliabile utilizzare sia tipo L o tubi Type M , a meno che il codice locale richiede Type L.
rigidi e flessibili di rame tubi

Type L e tubo di rame di tipo M è prodotto in due versioni : tubi rigidi e tubi flessibili . Tubo rigido è una lunghezza rigida del tubo tipicamente venduti in lunghezze di 10 o 20 metri . Tubo rigido è una scelta appropriata quando si installa un sistema idraulico o quando si sostituisce lunghi pezzi di tubo . E ' meno costoso di tubi flessibili , ma bisogna tagliare il tubo alla lunghezza appropriata e preparare il tubo per l'installazione. Come suggerisce il nome , tubi flessibili si piega facilmente ed è facilmente identificabile dalle creste che corrono per tutta la lunghezza del tubo . Tubo flessibile è comunemente usato per sostituire piccole sezioni di tubo o facilmente rotta il tubo intorno alle ostruzioni . Tubo flessibile è dotato di noci integrali ad ogni estremità che si attaccano a filettature dei tubi esistenti , quindi non c'è bisogno di preparare il tubo per l'installazione.
Taglio e saldatura tubi di rame

Collegamento tubo di rame non è così difficile come potrebbe apparire a prima vista , ma si deve prestare molta attenzione ai dettagli . Il primo passo è di tagliare il tubo alla lunghezza desiderata . Anche se un seghetto può fare il lavoro , un tagliatubi produrrà un taglio più pulito . La taglierina ricorda la lettera " C " E coglie sul tubo e una lama taglia attraverso il tubo quando si ruota la taglierina . Il rame è collegata con saldatura che si liquefa quando riscaldato . La saldatura sigilla la linea di giunzione tra due pezzi di collegamento. Scuff la punta del tubo con carta vetrata finché il tubo è un colore cromo . Per disegnare la saldatura nella cucitura , pennello una mano di flusso sulla parte scrostate di tubo . Far scorrere il tubo di raccordo sul tubo . È necessario riscaldare la saldatura indirettamente riscaldando il tubo . Riscaldare il tubo con un cannello a gas propano e toccare la saldatura al tubo . Come le liquefa saldatura , riempirà cucitura tra il tubo ed il raccordo . Indossare i guanti quando si riscalda il tubo , come sarà caldo rapidamente .
Scintillante di rame Tubi

Alcune applicazioni tubi di rame richiedono integrante dadi piuttosto che raccordi saldati . È necessario svasare il estremità del tubo per impedire lo sfilamento del dado . Flaring mezzi per espandere la punta del tubo . Strumenti di svasatura sono costruiti proprio per questo scopo . Far scorrere il dado sul tubo , quindi inserire il tubo nello strumento flaring . Lo strumento dispone di una barra filettata che stringe al centro del tubo . La punta dell'asta si inserisce entro la fine del tubo e preme il labbro del tubo esterno e contro lo strumento per creare la svasatura . Se si installa il tubo all'interno di un muro, controllare i codici di costruzione locali prima , come alcuni comuni vietano l'uso di tubi svasata all'interno delle mura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.