Il primo passo di qualsiasi impianto tappeto è la preparazione . Dopo aver selezionato il tappeto , si tratta di misurare l'area in cui verrà installato il tappeto , e decidere dove posizionare le cuciture nel tappeto in camere più grandi , di solito sotto i mobili per nasconderli . Imperfezioni del pavimento può mostrare attraverso un tappeto , quindi, anche quelli fuori prima dell'installazione. Il programma di installazione cuce il tappeto insieme prima installazione utilizzando un ago e filo pesante o nastro speciale per unire i pezzi quando viene riscaldato . Tagliare il tappeto per consentire un supplemento di tre pollici intorno ai bordi .
Tackless
professionisti Carpet installare tackless , listelli di legno con chiodi sporgenti di loro , intorno al perimetro della camera . Installare tackless circa 1/2 pollice dal battiscopa per lasciare spazio per piegare i bordi del tappeto sotto la modanatura . Un one- pollici di larghezza striscia tackless è sufficiente per la maggior parte delle installazioni , ma i tappeti pesanti richiederà una fascia più larga o due strisce .
Imbottitura
marchi Imbottitura il tappeto si sentono più lussuosi e aiuta a prevenire l'usura prematura e stuoie . Installare l'imbottitura in strisce che eseguono la lunghezza della stanza con il lato strutturato rivolto verso l'alto . Fissare le strisce di imbottitura per le puntine taglienti sporgenti dal tackless . Le strisce devono essere stretti uno contro l'altro . Tagliare via l'eccesso imbottitura intorno al bordo delle strisce tackless .
Installazione finale
Installatori di spostare il tappeto nella stanza e orientarlo in base a come verrà installato . Utilizzare una barella tappeto , se disponibile per fissare il tappeto per le strisce tackless . Questa è una macchina che attraversa la camera e si estende il tappeto, come si installa su alle strisce . In alternativa , utilizzare un kicker ginocchio , che è un dispositivo che ha i denti che gancio nel tappeto . Le prese di installazione del tappeto sul tackless , poi calci il kicker ginocchio con il ginocchio per fissare il tappeto al tackless . Tagliare l'eccesso tappeto utilizzando un taglierino o un coltello taglio tappeto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006027891.html