# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

carpet & Tappeto design Tecniche e Tradizioni

Tappeti e moquette , e l'arte di tessere , risalgono alla storia antica . Secondo il sito web Flooring Guild , un tappeto orientale , che risale al V secolo aC è stato recuperato da un tumulo in Siberia , dove era stato sepolto con un capo scita . Questo pezzo , 2.500 anni di età, era stata conservata nel ghiaccio . E ' stato recuperato dal luogo di sepoltura nel 1947 , ed è ora in mostra al Museo dell'Ermitage di Leningrado . Tappeti evoluti attraverso alcuni disegni tradizionali fondamentali dopo il mestiere è stato importato in Gran Bretagna nel corso del 18 ° secolo . Tappeto tessitura ha anche alcune tecniche di firma , che tendono ad essere fatto a mano . Tappeti e moquette hanno mantenuto il loro senso di lusso , ma ora hanno una funzione più utilitaristica come tessile pavimento intorno alla casa . Tappeti orientali

tappeti orientali ramificata in tre stili . Il primo stile sono stati quelli scoperti da Marco Polo nei suoi viaggi nel corso del 13 ° secolo . Questi sono stati realizzati in Persia , il Caucaso, la Turchia , l'Asia centrale e l'Egitto . La foto sopra ritrae il modello tipico di questi paesi. Poi il mestiere di tappeto -making è stato ripreso in Tibet e in Cina . I loro disegni presenti mandala e altri simboli spirituali delle loro religioni e filosofie orientali . L'India ha adottato la tecnica tappeto fare dalla Persia , e narrazioni tessevano nei loro modelli delle conquiste dell'Impero Mogul . Le tecniche di Tappeto orientale tessitura hanno cambiato poco da quando l'imbarcazione è stato sviluppato oltre 2.000 anni fa . I disegni provengono da entrambi persiano , la storia e la cultura cinese /tibetana o indiana .

Tappeti in Persia e in Europa

tappeti e moquette primi sono stati intrecciati da canne secche fuori e erbe dure , e come il mestiere è diventato più raffinato , peli di animali e cotone cominciarono ad essere usati . L'arte della tessitura è stata approvata dai persiani ai Greci , poi i Romani , come ogni civiltà è stata conquistata dalla prossima . Gran Bretagna era uno sviluppatore lento nell'arte della tessitura , a partire dal 1350 e l'esportazione del mestiere per la Francia subito dopo. Ci sono due classici disegni tessuto inglesi : Wilton e Axminster . Il Wilton è stato adottato da una tecnica che è stata sviluppata in Wilton , Bruxelles. Questo è stato utilizzato in una fabbrica a Wilton , nel Wiltshire , fino a quando Thomas Whitty sviluppato la tecnica annodato a mano nel 1750 , e ha aperto una fabbrica a Axminster .

Tappeti in America

Wilton e Axminster rimaste le due tecniche dominanti fino agli inizi del 1900 , quando la tecnica del " tufting " è stato adattato in America da una tecnica che è stata utilizzata per fare pizzi e copriletti . Un pezzo di stoffa è tessuta , poi aveva " ciuffi " o pali inseriti in esso. Machinery è stato sviluppato a metà del 20 ° secolo che ha permesso questa tecnica per essere fatto su grandi pezzi di moquette . Nel corso del 1950 questa tecnica è stata adottata in Irlanda del Nord , e continuò come uno l'alternativa più popolare al tradizionale Wilton britannico e Axminster tesse . Con lo sviluppo di macchine industriali dal 1960 in poi , sono stati aggiunti disegni decorativi e tappeti venivano tessuti in una varietà di colori e modelli . Una passeggiata attraverso la storia del tessile nella seconda metà del 20 ° secolo, mostra come questi sono stati influenzati decennio dopo decennio, dalle tendenze di design e decorazioni per la casa , non sempre con buoni risultati !
Tappeto Tessitura su una Loom

un piccolo , semplice telaio chiamato " telaio a licci " può essere circa 12 , 18 o 24 cm di diametro ed è un buon inizio per il principiante . Due tessuti sono tessuti nel tappeto - l'ordito , che è il materiale durevole duro , e la trama , che è la tomaia in tessuto morbido che si affaccia verso l'alto quando il tappeto è sul pavimento . Il telaio dovrebbe venire con le istruzioni che devono essere seguite attentamente . L'ordito è applicata al telaio , e la trama è tessuta in poi dal telaio , che deve essere azionato a mano . Un corso breve tessili vi insegnerà una varietà di tecniche e stili . Per fare un tappeto orientale sembrano autentiche , utilizzare i disegni di firma che sono caratterizzati da pattern a forma di diamante e le modalità geometriche .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.