Spatola
Coltello
nastro Box
cacciavite
pinze ad ago
Broom
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire una spatola larga tra il muro e il rivestimento inferiore e tirare il rivestimento dalla parete delicatamente. Numero delle sezioni di taglio sulla schiena per rendere la sostituzione delle tavole più facile. Mettere i pezzi speciali in un luogo sicuro mentre il tappeto viene strappato . Non rimuovere il rivestimento se il tappeto non è al di sotto .
2
Estrarre il tappeto dalla parete iniziando in un angolo e tirando indietro 4 metri di moquette . Il tappeto viene fissato al pavimento con una striscia di incollamento . Vai alla parete opposta e tirare che il bordo del tappeto 4 metri dal muro . Usare un taglierino affilato per tagliare il tappeto , si estende il taglio dalla prima alla parete opposta . Tagliare il tappeto in strisce da 4 piedi permetterà di maneggevolezza e arrotolare .
3
Estrarre il tappeto dalla parete adiacente. La striscia di tappeto è ormai distaccato; rotolare e fissarlo con nastro scatola o corda.
4
Rimuovere la striscia virata con un cacciavite a testa piatta o spatola . Estrarre i rimanenti punti con pinze ad ago .
5
Tagliare l'imbottitura in strisce gestibili e smaltirli nello stesso modo che hai fatto il tappeto . Controllare la pavimentazione di eventuali punti che possono essere garantiti l'imbottitura , e rimuovere con pinze ad ago .
6
Chiamare la società rimozione dei rifiuti e chiedere se ci sono i requisiti per rispettare la ripresa di grandi quantità di rifiutare.
7
Spazzare il pavimento di tutti i detriti prima della posa di nuovo tappeto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006116585.html