# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Costruire un soffitto a volta da un soffitto piano

Piccole case con soffitti bassi a volte può sentirsi stretti e deprimente . Per fare una piccola casa si sentono molto più grande , è possibile rimuovere il soffitto esistente e installare un soffitto finito sulla parte inferiore delle travi del tetto . Per farlo correttamente , è necessario prendere l'isolamento e le esigenze strutturali della casa in considerazione . Il processo di isolamento di un soffitto cattedrale è diverso da un soffitto piano e le travi che sostengono il soffitto piano devono essere valutati per il loro ruolo strutturale nei house.Things che ti serviranno
Sledgehammer
Crowbar
borse pesanti della spazzatura
scopa
scaletta Passo
isolamento Batt
cartongesso
Utility coltello
cartongesso viti , 1 1/2 pollici lungo
Spackle
cartongesso nastro
coltello di drywaller
Carta vetrata
Primer
soffitto vernice
Pennello
rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'isolamento dal soffitto esistente. Il modo più grazioso per farlo è quello di andare in soffitta e la borsa in su . Il modo più semplice ( e disordinata ) per farlo è quello di battere il soffitto con una mazza e piede di porco e lasciare che l'isolamento cadere insieme al soffitto. Se non siete sicuri di quello che l'isolamento è fatto, lo hanno provato prima di rimuoverla . Se ha l'amianto in essa, assumere professionisti per fare il lavoro in modo sicuro . In ogni caso , indossare tuta , guanti e una mascherina antipolvere per ridurre al minimo l'esposizione .
2

Pulire i resti del soffitto e l'isolamento di mantenere una zona di lavoro pulito e sicuro .

Sims 3

Valutare le travi che sostenevano il soffitto , chiamare in aiuto professionale , come un ingegnere strutturale , se necessario. Questi travetti supportano non solo il soffitto - ma anche prevenire la grondaia del tetto di divaricazione . Se si rimuove per creare la massima visibilità per il soffitto della cattedrale , è necessario accogliere la loro perdita con traverse o contrafforti esterni per rinforzare le pareti esterne .
4

Isolare tra le travi del tetto . Utilizzare in fibra di vetro da 6 pollici di spessore o di isolamento in lana di roccia batt . Non premere l'isolamento contro la parte inferiore del tetto . C'è bisogno di uno spazio d'aria tra la parte superiore della coibentazione e la parte inferiore del rivestimento del tetto per favorire la ventilazione del tetto .
5

Attaccare muro a secco per la parte inferiore delle travi con 1 1/2 pollici di lunghezza viti del muro a secco . Iniziare la grondaia, tagliare le lastre di cartongesso , se necessario, per adattarsi gli spazi del soffitto e lavorare verso il picco. Avendo diversi assistenti rende questo lavoro molto più facile .
6

Applicare stucco per le fughe tra le fogli di cartongesso e ai fori praticati dalle viti . Applicare il nastro muro a secco per le articolazioni , mettere più stucco su di esso e piume fuori con il coltello muro a secco per creare una superficie liscia . Lasciare asciugare per 24 ore.
7

Sand eventuali irregolarità fuori della superficie del stucco . Dipingere il nuovo soffitto con primer e poi con due mani di vernice del soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.