Sledgehammer
Crowbar
borse pesanti della spazzatura
scopa
scaletta Passo
isolamento Batt
cartongesso
Utility coltello
cartongesso viti , 1 1/2 pollici lungo
Spackle
cartongesso nastro
coltello di drywaller
Carta vetrata
Primer
soffitto vernice
Pennello
rullo di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere l'isolamento dal soffitto esistente. Il modo più grazioso per farlo è quello di andare in soffitta e la borsa in su . Il modo più semplice ( e disordinata ) per farlo è quello di battere il soffitto con una mazza e piede di porco e lasciare che l'isolamento cadere insieme al soffitto. Se non siete sicuri di quello che l'isolamento è fatto, lo hanno provato prima di rimuoverla . Se ha l'amianto in essa, assumere professionisti per fare il lavoro in modo sicuro . In ogni caso , indossare tuta , guanti e una mascherina antipolvere per ridurre al minimo l'esposizione .
2
Pulire i resti del soffitto e l'isolamento di mantenere una zona di lavoro pulito e sicuro .
Sims 3
Valutare le travi che sostenevano il soffitto , chiamare in aiuto professionale , come un ingegnere strutturale , se necessario. Questi travetti supportano non solo il soffitto - ma anche prevenire la grondaia del tetto di divaricazione . Se si rimuove per creare la massima visibilità per il soffitto della cattedrale , è necessario accogliere la loro perdita con traverse o contrafforti esterni per rinforzare le pareti esterne .
4
Isolare tra le travi del tetto . Utilizzare in fibra di vetro da 6 pollici di spessore o di isolamento in lana di roccia batt . Non premere l'isolamento contro la parte inferiore del tetto . C'è bisogno di uno spazio d'aria tra la parte superiore della coibentazione e la parte inferiore del rivestimento del tetto per favorire la ventilazione del tetto .
5
Attaccare muro a secco per la parte inferiore delle travi con 1 1/2 pollici di lunghezza viti del muro a secco . Iniziare la grondaia, tagliare le lastre di cartongesso , se necessario, per adattarsi gli spazi del soffitto e lavorare verso il picco. Avendo diversi assistenti rende questo lavoro molto più facile .
6
Applicare stucco per le fughe tra le fogli di cartongesso e ai fori praticati dalle viti . Applicare il nastro muro a secco per le articolazioni , mettere più stucco su di esso e piume fuori con il coltello muro a secco per creare una superficie liscia . Lasciare asciugare per 24 ore.
7
Sand eventuali irregolarità fuori della superficie del stucco . Dipingere il nuovo soffitto con primer e poi con due mani di vernice del soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116913.html