# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Cosa c'è dietro l' assicella di legno sui Tetti

? Demolizioni in qualsiasi parte della casa è un lavoro disordinato . Soprattutto brutta è la rimozione di un controsoffitto in gesso . Rotto gesso, sabbia e sporco calo in tutto il luogo . Ancor più , il fai -da-te , spesso si ritrova a respirare nel caos polveroso e ottenere grinta nei suoi occhi . Se è stato rimosso un soffitto di gesso e sono lasciati con assicella di legno , si può chiedere cosa c'è dietro il listello . La risposta dipende da dove il soffitto è in casa . Assicella di legno

maggior parte delle pareti e soffitti in gesso costruite prima del 1940 sono stati costruiti utilizzando assicella di legno come substrato per lo strato di base dell'intonaco . Le sottili strisce di legno ha permesso una fondazione solida attraverso il quale la mano di fondo ruvido trasudava e afferrò la parte posteriore del listello . Le "chiavi" tenuto il gesso struttura pesante saldamente in posizione .

Sistemi

Dietro l' assicella di legno sul soffitto , probabilmente troverete cablaggio elettrico per plafoniere , così come l' supporti per gli apparecchi stessi . Se la stanza è direttamente sotto un tetto o in soffitta , è probabile che vi sia isolamento tra il listello e le tavole del pavimento della soffitta . Si potrebbe anche trovare il lavoro condotto per il riscaldamento e l'aria condizionata e bocchette dell'impianto idraulico . Se il soffitto è in un altro spazio di vita , probabilmente non c'è alcun isolamento , ma si può comunque trovare il cablaggio e forse condotti di riscaldamento e aria condizionata .
Debris

Se hai rimosso l'intonaco dal soffitto e sono lasciati con assicella di legno , probabilmente si può vedere che c'è un sacco di detriti sopra di esso . In realtà, probabilmente già sapete che se si tocca l' assicella , un sacco di grinta e polvere cadrà attraverso di essa . Mentre un sacco di detriti cadrà attraverso l' assicella , più grandi, pezzi rotti delle chiavi che tenevano l'intonaco in luogo non lo faranno. Si dovrebbe anche essere pronti a incontrare escrementi di roditori , polvere dallo stesso e, forse, le creature - vivo o morto - . Stessi
Consigli

Durante la rimozione dell'intonaco , utilizzare sempre una mascherina di polvere o respiratore e occhiali di sicurezza per proteggere i vostri polmoni e gli occhi . Se non vi è alcun motivo di sospettare che il gesso contiene vernice al piombo o amianto , è necessario consultare uno specialista abbattimento di confermare la loro presenza e dare indicazioni sulla corretta rimozione . L'applicazione di un nuovo soffitto intonaco a intatti assicella di legno è possibile , ma intonacatori esperti in tali tecniche antiquate sono scarse e hanno un prezzo elevato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116919.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.