# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Qual è il processo utilizzato in acqua di legno trattato

? Se si acquista il legno da un negozio per un progetto di legno piuttosto che la raccolta del legno degli alberi per conto proprio , vi sono buone probabilità che sarà l'acquisto legno trattato . Nella semplice fini della sicurezza, è importante capire i processi chimici che sono coinvolti nel trattamento del legno. Acqua , per esempio , è un componente importante di molti dei processi di trattamento del legno più comuni commerciali . Trattato Legno

Legname viene trattato chimicamente prima di colpire scaffali dei negozi per una vasta gamma di motivi, tra cui quello di eliminare le sostanze nocive in legno , per preservare la vita del legno e per renderlo più resistente e meglio grado di resistere decadimento e malattie da microrganismi . Il tipo più comune di trattamento per legname è arseniato di rame cromato ( CCA ) di trattamento , che coinvolge l'iniezione di rame , arsenico , cromo e altre sostanze chimiche in profondità le cellule del legno .
E trattamento acqua Legno

trattamento CCA e in altre forme di trattamento del legno , l'acqua è un componente critico . L'acqua viene utilizzata come mezzo di effettiva consegna di guidare chimici CCA profondità le cellule del legno . Conservanti a base d'acqua sono iniettati nel legno con le sostanze chimiche CCA . Questi conservanti reagiscono con substrato di legno e rendono i prodotti chimici CCA - che altrimenti sarebbero dannosi per l'uomo e gli animali - insolubili in acqua e praticamente incapace di lisciviazione del legno. I conservanti a base di acqua anche rendere la superficie del legno meglio in grado di contenere vernici e altri materiali di finitura . Preoccupazioni
sicurezza

L'uso di acqua e metalli pesanti , come il cromo e l'arsenico , il trattamento del legno è stato un argomento di preoccupazione per gruppi , tra cui l'Environmental Protection Agency ( EPA ) . L'EPA raccomanda che il legno trattato con arsenico non dovrebbe mai essere utilizzato nella costruzione di materiali che entrano in contatto diretto con l'acqua potabile , come interni di tetti serbatoio e travi di sostegno e strutture reticolari per contenitori per l'acqua . Metalli pesanti potenzialmente pericolosi possono farsi strada in acqua potabile attraverso il contatto diretto , la lisciviazione , condensa e altri mezzi .
Altre considerazioni

preoccupazioni di contaminazione dell'acqua in deroga , legname trattato con acqua e altre sostanze chimiche è sicuro per l' uso in una vasta gamma di progetti di lavorazione del legno . Secondo l'Università di Rhode Island Extension , il legno trattato con CCA è ideale per l'utilizzo come " corrimano, cuscineria completa , panchine, sedili dello stadio , passerelle e attrezzature da gioco " poiché gli studi medici hanno concluso che " l'assorbimento cutaneo di arsenico inorganico dal legno trattato pressione è trascurabile . " In realtà , per via cutanea ( pelle) assorbimento di sostanze chimiche potenzialmente dannose è molto più probabile quando si usa pentaclorofenolo e trattato con creosoto legname di quando si usa legname trattato con CCA .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116014.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.