# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come installare il secondo strato di cartongesso su un soffitto Cracked

Impact , umidità o cedimenti strutturali possono devastare pareti e soffitti della vostra casa . Quando il danno si traduce in un soffitto incrinato , si può provare a riempire le crepe , sostituire il muro a secco originale o l'aggiunta di un secondo strato di muro a secco sopra lo strato di cracking . USG Corporation produce cartongesso , una marca di pannelli in cartongesso che è ampiamente disponibile negli Stati Uniti . L'aggiunta di un secondo strato è simile ad installare uno strato originale , ma dovrete preparare il soffitto esistente prima di aggiungere i nuovi panels.Things che ti serviranno
Linea gesso
cartongesso screwgun
cartongesso viti
Putty coltello
Hammer
carta ( per disegnare il layout del pannello )
pannelli di cartongesso
cartongesso sollevatore
nastro di misurazione
coltello
muro a secco taping coltelli
autoadesivo del muro a secco nastro
compound misto
muro a secco levigatrice
Mostra Altre istruzioni
Preparare il soffitto
1

Serrare il vecchio soffitto a travi individuando i travetti del soffitto con un stud finder e popping linee di gesso sui centri di ogni travetto . Inserire le viti del muro a secco lungo le linee di gesso , ogni 2 metri .
2

Raschiare bit di distanza sciolti e fatiscenti del vecchio muro a secco e stucco dalle fessure e le giunture con una spatola .
Sims 3

viti a testa svasata o chiodi che potrebbero aver lavorato sciolto e ora sporgono dal soffitto .
installare il nuovo livello
4

Posizionare una nuova cartongesso pannello in un angolo del soffitto , perpendicolare ai travetti . Usare un paranco muro a secco per sollevare e tenere il pannello . I pannelli per cartongesso sono 4 metri di larghezza e sono disponibili in varie lunghezze . Il bordo del pannello deve essere posizionato esattamente al centro di una trave a soffitto . Utilizzare le linee di gesso come guida .
5

Fissare il nuovo pannello per i travetti del soffitto con viti del muro a secco che sono un minimo di 1 pollice più lungo dello spessore del soffitto . Ad esempio , se il vecchio muro a secco ed i nuovi pannelli cartongesso hanno uno spessore da 1/2 pollice , che dà il soffitto uno spessore totale di 1 pollice . In tal caso , è necessario utilizzare le viti del muro a secco che sono lunghe almeno 2 pollici .
6

Inserire le viti , con un screwgun muro a secco , ogni 8 pollici lungo le cuciture e 1 /2 pollice dal bordo del pannello di muro a secco .
7

Installare il successivo pannello cartongesso , butting saldamente al primo. Perché travetti del soffitto si siedono sul 16 pollici o centri da 24 pollici , i pannelli di cartongesso devono adattarsi da travetto a travetto . Quando si raggiunge la fine del soffitto , misurare e tagliare un nuovo pannello per adattarsi allo spazio .
8

Continuare l'aggiunta di pannelli fino a quando il nuovo livello è a posto .
Tape e finire il soffitto
9

Applicare nastro del muro a secco della maglia adesivo sopra le cuciture , ma non si sovrappongono nastro in cui le articolazioni si incontrano .
10

Stendere stucco oltre alle cuciture termosaldate , utilizzando una pressione sufficiente a spingere il composto attraverso i fori del nastro della maglia . Un coltello taping 5 pollici o 6 pollici funziona bene per questo passo .
11

Distendere il composto giunto bagnato con un coltello taping più ampia sopra le cuciture . A 10 pollici di lama da 12 pollici è sufficiente. Lasciate il composto asciugare completamente .
12

sabbia le cuciture secchi soffitto con una levigatrice muro a secco su un palo di estensione .
13

aggiungere almeno altre due applicazioni composti comuni allo stesso modo in cui si è applicato il primo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.