# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come restain un soffitto Southern Yellow Pine

pino giallo del sud è comunemente usato come materiale del soffitto nelle case in stile country e casette di legno . Nonostante la mancanza di traffico pedonale o uso pesante , anche un soffitto legno ha bisogno di essere rifinito di volta in volta . Non ci sono reali differenze tra finitura di un soffitto di pino e pino pavimento ad eccezione di dove si mira i vostri strumenti . Protezione degli occhi diventa ancora più importante quando si lavora con un soffitto, in quanto sarete costantemente alla ricerca e materiali come segatura , macchia di legno e sigillante può irritare o danneggiare gli occhi . Cose che ti serviranno
goccia panni
palmare levigatrice orbitale
100 - 120 grana di levigatura pad
200 - 220 -grana panno platorello
Tack
vuoto
legno macchia
rullo di vernice
Pennello
panni di cotone puliti
sigillante protettivo

Mostra Altre istruzioni
1

Una rimuovere tutto dalla stanza , compresi tappeti e mobili . Questi oggetti raccoglierà la polvere , rendendo più difficile per ripulire la stanza quando il lavoro è finito . Se non è possibile spostare tutto, rimuovere quanto più possibile e coprire i restanti pezzi con teli .
2

Posizionare una scala sotto il soffitto e la sabbia il soffitto verso il basso con una levigatrice orbitale dotato di 100 - 120 grana platorello . Spostare la scala , se necessario, prima di aver insabbiato l'intero soffitto
3

Rimuovere la piastra di levigatura e sostituirlo con un 200 - . 220 -grana pad levigatura . Ciò minimizza la superficie del soffitto . Pulire il soffitto con un panno tack per rimuovere la polvere .
4

Vacuum al piano di sotto per eliminare la polvere . Lasciare che la polvere di stabilirsi , e pulire tutto giù con un panno umido . Ripetere questa operazione due o tre volte per essere sicuri di ottenere tutte le polveri . Mentre si può essere tentati di riservare questo per la fine del progetto , come si applica la macchia più tardi , la polvere può salire e rimanere bloccati sul soffitto , rovinando la finitura .
5

Mescolare il legno macchiare come indicato dal costruttore . Quando la macchia è ben miscelato , applicarla al soffitto con un rullo , pennello o un panno di cotone pulito . Quando immergendo lo strumento nella macchia , pulire quanto più largo possibile per evitare gocciolamenti e sversamenti.
6

Lasciare che il soffitto ad asciugare. Se lo si desidera , applicare più mani di macchia. Mescolare il sigillante protettivo come indicato dal costruttore . Istruzioni per l' applicazione e l'essiccazione sigillanti protettivi variano in base al prodotto e produttore , in modo da vedere l'etichetta per le indicazioni dettagliate e pratiche di manipolazione sicure .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116951.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.