# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come posso appendere il mio ventilatore a soffitto su un soffitto a capriate ?

Ventilatori a soffitto sono generalmente progettati per appendere , soffitti orizzontali piatti come le pale del ventilatore viaggiano su un piano orizzontale . Ma questo non significa che non è possibile installare una ventola se hai un capriate , soffitto inclinato o cattedrale . È possibile acquistare una speciale staffa angolare che collega alla scatola elettrica del soffitto e regola per fornire una superficie orizzontale su cui montare la ventola . Prendi un ventilatore con un down- rod abbastanza a lungo in modo che le pale del ventilatore sarà chiaro l'angolo delle ceiling.Things che ti serviranno
Ladder
cacciavite
staffa ventilatore a soffitto angolare Level
soffitto ventilatore con down- rod
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'energia elettrica per la lampada esistente nella casella circuito principale .
2

abbattere l' apparecchio togliendo le viti attorno ai bordi di essa ed abbassando abbastanza per scollegare i fili dietro di esso . Si dovrebbe essere lasciato con un filo nero e un filo bianco , entrambi con estremità esposte , appeso al box . Ci dovrebbe essere anche un filo di terra in rame nudo .
3

Montare la staffa di ventilatore a soffitto inclinato alla scatola elettrica del soffitto con le viti in dotazione con la staffa . Mantenere un livello lungo la parte inferiore della staffa e regolare la staffa con la vite di regolazione sul lato di essa finché non legge livello .
4

Agganciare il filo di messa a terra di rame dalla scatola elettrica intorno alla terra verde avvitare la staffa di montaggio . Stringere la vite .
5

Montare il ventilatore sul pavimento , installare la prolunga sul corpo del ventilatore come indicato. L'asta dovrebbe avere un bianco e un filo nero che l'attraversa. Lasciare le pale del ventilatore off per ora .
6

Prendete il ventilatore su per la scala e posizionarla vicino alla staffa angolata. Collegare il filo nero che esce dalla parte superiore dell'asta di prolunga al filo nero dal quadro elettrico , torcendo una gabbietta su entrambi. Ripetere l'operazione per i fili bianchi .
7

Sollevare la parte superiore della prolunga alla staffa e montarla lì con le viti in dotazione , infilando i collegamenti dei cavi nella staffa . Mettere sulle lame come da istruzioni . Accendere l'alimentazione nella casella circuito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.