Muro a secco levigatrice palo (grande pad)
cartongesso levigatura schermi ( varie misure )
Cacciavite ( per rimuovere infissi )
Goggles
respiratore con filtri intercambiabili
panno pesante
Tack panno
Mostra Altre istruzioni
Preparati per un Mess
1
Coprire il pavimento con un panno pesante . Se il pavimento è in moquette , nastro il telo per il battiscopa tutta la strada intorno alla stanza per sigillare il tappeto dalla polvere invasiva .
2
Indossare occhiali che tenuta intorno agli occhi , e indossare un piena respiratore che viene fornito con filtri intercambiabili . Le piccole maschere respiratore fibra non sono sufficienti per questo lavoro .
3
Chiudere le porte comunicanti con nastro -on teli di plastica, e aprire una finestra .
Sand soffitto
4
Una misura una grande -pad levigatrice palo con uno schermo di sgrossatura . Schermi di levigatura sono disponibili in varie dimensioni; uno schermo grossolana avrà grandi buchi , e uno schermo multa avrà fori più piccoli .
5
Inizia in un angolo del soffitto e sabbia al largo della trama strofinando il tampone piatto avanti e indietro . Struttura del soffitto è semplicemente asciugato stucco , e verrà fuori in fluttuanti nuvole di polvere .
6
Sabbia con colpi vigorosi , mantenendo una pressione uniforme. Sand il più uniformemente possibile da un lato del soffitto per l'altro lato . Non preoccuparti di levigatura perfettamente in questo momento --- non sarà in grado di vedere il soffitto in modo chiaro . Lasciate che la polvere stabilirsi dopo aver levigato l'intero soffitto una volta e poi ispezionare il vostro lavoro . Probabilmente ci saranno momenti di difficoltà , ma la maggior parte della trama dovrebbe essere sparito .
7
Spruzzare i momenti di difficoltà leggermente con semplice acqua e sabbia accuratamente con una levigatrice palo che è dotato di uno schermo levigatura fine . Levigatura consistenza umida non produce molta polvere , in modo da poter vedere dove si sta levigatura . Tuttavia, è efficace solo per piccole aree , dal momento che smorza anche il muro a secco , che è più probabilità di soffrire di sgorbie quando è bagnato .
8
brillare una luce forte sul soffitto dopo la seconda carteggiatura per individuare qualsiasi struttura residua , e sabbia queste zone lisce uno alla volta . Pulire il soffitto con un panno virata prima di dipingere per rimuovere la polvere che è attaccarsi alla superficie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117349.html