# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Avvitare un bullone a occhio in un controsoffitto

bulloni occhio sono utili per la sospensione oggetti provenienti da soffitti. La sfida sta installando correttamente l'hardware per supportare il peso della voce per essere sospeso . Un bullone a occhio è semplicemente una vite con un occhio o anello ad un'estremità e fili all'altra . E ' utile per una varietà di scopi in tutta la casa , garage o di lavoro shop.Things che vi serve Rondella
piatta e dado
prigioniero elettronici finder
trapano e trapano elettrico bit
Fine o chiave inglese regolabile
Cacciavite
Ladder
Mostra Altre istruzioni
1

scegliere la dimensione e il tipo di golfare più adatto per l'uso previsto . Golfari sono prodotte da una varietà di materiali differenti e disponibili in una varietà di dimensioni e lunghezze . Selezionare un bullone che offre una capacità di carico di lavoro appropriata per il peso dell'elemento di sospensione da esso . Un fornitore di hardware , il gruppo Crosby , offre un grafico utile che fornisce i limiti di carico di lavoro in base alla dimensione del bullone ( vedere la sezione di riferimento sotto) .
2

Individuare una trave nella zona in cui il bullone occhio essere installato . L'hardware deve essere installato in un legno solido elemento strutturale sufficientemente forte da sostenere il carico previsto che sarà sospeso dal bullone . Utilizzare un cercatore perno elettronico , disponibile presso i rivenditori di hardware o di miglioramento casa , per individuare una trave coperto da muro a secco , e per determinare il centro della trave .
3

Praticare un foro passante attraverso il muro a secco e il centro della trave utilizzando un trapano elettrico . La dimensione della punta utilizzata deve essere adeguata alle dimensioni dello stelo del bullone . Il sito Headquarters ristrutturazione ha una tabella utile per determinare la dimensione corretta punta in base alla dimensione del bullone ( vedere la sezione di riferimento) .
4

Avere un aiutante inserire il bullone occhio attraverso il foro passante dopo l'accesso alla soffitta. Installare una rondella piatta e il dado sul gambo perno filettato , poi stringere a mano il dado . Tenere il dado con una estremità o chiave regolabile per impedirne la rotazione mentre un aiutante stringe la vite ad anello dal basso ruotando un cacciavite inserito nell'occhio del bullone . Serraggio del bullone dal basso eviterà la frantumazione del muro a secco , che è probabile che si verificano da oltre serraggio del dado da sopra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117444.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.