# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come Sink una vite in cemento

Molte riparazioni domestiche o progetti di miglioramento casa richiedono il fissaggio di un elemento per cementare . L'articolo di solito si fissa con una vite che si deve affondare nel cemento. Essendo una superficie compatta e dura , può sembrare a prima vista un compito erculeo per inserire una vite nel cemento . Tuttavia, il lavoro non è così difficile se si utilizzano materiali adeguati e la procedura per completarlo. Cose che ti serviranno
120 volt trapano elettrico
Massoneria punta
bit driver
Massoneria vite
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il posizione per la vite per assicurarsi che è dove è necessario prima di praticare un foro . Evitare i fori necessari nel cemento .
2

Installare un po 'in muratura nel mandrino , alla fine del trapano . Aprire il mandrino a mano o con la chiave fornita , a seconda del tipo di mandrino . Installare un bit che è più piccola della vite . Stringere il mandrino .
3

Praticare un foro pilota nel cemento nella posizione in cui è necessario inserire la vite . Tenere il trapano in un angolo di 90 gradi alla superficie del cemento per garantire si punta dritto buco. Applicare una moderata quantità di pressione, come si guida la punta alla profondità desiderata . Estrarre la punta del trapano mentre è ancora in funzione per evitare frattura del cemento in e intorno al foro .
4

smontare la punta dal mandrino al termine del trapano e installare una punta di utensile in il mandrino .
5

Inserire una vite in muratura nel foro attraverso l'articolo che stai fissaggio al cemento . Inserire la vite a mano per assicurare che inizia in modo uniforme nel foro .
6

Fissare la vite nel cemento completamente con il trapano elettrico con il bit driver installato . Assicurarsi che la vite è comodo , ma non stringere eccessivamente la vite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.