# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Refinish un controsoffitto in gesso

Prima di pensare di abbattere il soffitto di gesso , considerare l' aspetto storico si aggiunge alla vostra casa . E ' molto meglio essere in grado di rivendicare un controsoffitto in gesso originale che è stato rifinito , piuttosto che dover ammettere che il vecchio soffitto è andato. Finitura vecchio intonaco non è così difficile come può seem.Things che vi serve
perlite e gesso
Cazzuola
Bonding
Pennello
flacone spray per l'acqua
Gesso viti
Cacciavite
Rete Metallica
Tin i tagli
viti per legno
composto patch
vernice soffitto piatto
rullo di vernice
Pittura panno /telo
fogli di plastica
nastro adesivo
Dust maschera
occhiali
straccio umido
prolunga
illuminazione supplementare

Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo a vedere se intonaco ha iniziato a tirare fuori dal tornio , e applicare le rondelle in gesso ogni 6 pollici o secondo necessità . Li Lavello in solidamente con un cacciavite , assicurandosi che le viti afferrare nel tornio .
2

spiegata panni di vernice o un telo sul pavimento per proteggerlo da gocciolamento di gesso e polvere creata dal processo di riparazione . Telo di plastica tenuta in posizione con nastro adesivo su finestre, radiatori o battiscopa e quant'altro nella stanza che potrebbe essere danneggiata dai prodotti umidi .
3

Rimuovere eventuali luci o apparecchi sul soffitto in modo da avere una superficie pulita con cui lavorare. Spegnere l' alimentazione alla camera prima di scollegare qualsiasi cablaggio e lasciarlo spento , portando in illuminazione supplementare da un'altra stanza utilizzando un cavo di prolunga .
4

Spazzolare eventuali fessure con un pennello o uno strumento appuntito per rimuovere eventuali intonaco sciolto . Dipingere un adesivo sopra la fessura per facilitare l'incollaggio degli strati insieme per un buon legame . Seguire le istruzioni sulla confezione come i diversi tipi di leganti hanno esigenze diverse .
5

Riparazione ampie zone in cui l'intonaco è caduto via avvitando un pezzo custom- fit di rete metallica nella zona . Spruzzare l'area con una nebbia di acqua e applicare un leggero strato di miscela gesso con una spatola . Punteggio leggermente con un chiodo quando ha iniziato a impostare in modo che lo strato successivo aderire ad esso . Aggiungere lo strato successivo dopo 24 ore , utilizzando composto patching regolare, livellando con il soffitto circostante.
6

Dipingere il soffitto dopo che tutti i campioni sono stati autorizzati ad asciugare per almeno 24 ore . Aggiungi composto patching alla vernice di lattice se si dispone di un soffitto che sembra vecchio , con una superficie ondulata . Applicare la vernice addensato con un rullo di vernice strutturata per dare il soffitto di una superficie ruvida , nascondendo eventuali imperfezioni bene. Pulire eventuali segni sui muri con uno straccio umido immediatamente prima della vernice ha la possibilità di asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.