Occhiali di sicurezza
maschera di sicurezza
Bandana o un cappello
Spatola o cazzuola
fine e medio - carta vetrata grana
panno umido
muro a secco preconfezionato stucco
Mostra Altre istruzioni
1
Una Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi e una maschera di sicurezza per evitare la polvere inalare . Mettere una bandana o un cappello in testa per evitare di gesso e polvere di cadere nei vostri capelli .
2
Assicurarsi che la superficie è più liscia possibile . Utilizzare una spatola o cazzuola per rimuovere tutta la vernice allentata o texture. Sand il soffitto con fine- di carta vetrata a grana media . Pulire l' area con un panno umido per rimuovere tutta la polvere di gesso . Lasciare che il soffitto si asciughi .
3
Immergere una spatola o cazzuola in umido cartongesso stucco preconfezionato . Smooth il gesso su di un sottile strato simile a imburrare pane tostato o ciliegina di una torta . Pulire la spatola dopo ogni colpo di intonaco strofinando sul coperchio del secchio stucco . Per estrema accumulo di gesso, lavare la cazzuola in acqua e pulire con un panno umido . Utilizzare tutti i tratti orizzontali verticali o tutti . L'intonaco non deve essere più spesso di 1/4 di pollice . Lasciare che l'intonaco si asciughi .
4
Sand l'intonaco appena applicato con carta vetrata medio - controllare per vedere se la zona è liscia . Rimuovere eventuali creste create quando troweling raschiando zone rialzate con la cazzuola . Aggiungere ulteriori strati di intonaco umido e ripetere il processo fino a quando il mantello soffitto scremato è il più agevole possibile . Lavorare in pennellate verticali se il primo strato è stato applicato con pennellate orizzontali e viceversa . Continuare a alternate direzione di corsa per ogni strato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068791.html