# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Come riparare i danni Piccoli Water & Crepe in un soffitto strutturato

Un rubinetto che perde al piano superiore possono creare danni d'acqua e crepe nei soffitti strutturato piano di sotto . Dopo aver fissato la perdita d'acqua , riparare il soffitto , utilizzando alcuni metodi . Raccogliere le forniture in un negozio locale casa miglioramento e sapere che la riparazione del tessuto massimale può richiedere diversi passi e giorni . Cose che ti serviranno
dropcloths o teli di plastica usa e getta
flacone spray di acqua
cartongesso stucco o mastice
Spatola
Fine- medio - carta vetrata a grana
Spray -on texture
muro a secco spatola
vernice di lattice
Mini - rullo oa pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire dropcloths a terra o di plastica usa e getta . Rimuovere tutti consistenza del soffitto danneggiato . Raschiare le aree libere con una spatola di metallo - chiaro su tre aree intorno alla superficie di cracking . Inumidire il soffitto con acqua . Attendere qualche istante per tessitura danneggiato di assorbire acqua e ammorbidire - questo renderà più facile rimozione . Raschiare con una spatola per rimuovere il materiale sciolto. Lasciare asciugare .
2

Compilare piccole crepe con mescola muro a secco o stucco . Utilizzare una piccola spatola e leggermente sfiorare la superficie per riempire i buchi e crepe . Non applicare fitti evitare di provocare il nuovo intonaco per rompere mediante l'applicazione di intonaco in strati sottili di spessore circa 1/4 di pollice. Consentire ad ogni strato a secco e leggermente sabbia con carta abrasiva fine o grana media . Esaminare l'area e determinare se sono necessari ulteriori livelli fino a quando la zona è liscia .
3

Applicare struttura sulla superficie di cracking riparato. Utilizzare spray-on texture per soffitti popcorn . Inumidire il tessuto sulla superficie . Pratica la tecnica prima di aggiungere il materiale direttamente alla zona del soffitto . Per i soffitti a stucco , applicare stucco , utilizzando una spatola o cazzuola . Tenere la spatola con un angolo di 45 gradi con un lato della lama sul soffitto . Applicare la texture in pennellate casuali per simulare la texture esistente. Se trama non corrisponde rapidamente , rimuoverlo prima l'intonaco si asciuga e riprovare la tecnica . Abbinamento una texture esistente è difficile e può richiedere diversi tentativi . Lasciare la texture asciugare 24 ore.
4

Paint la superficie con un mini- rullo o pennello . Utilizzare vernice di lattice esistente che corrisponde al soffitto. Ridisegnare l'intero soffitto , se la vernice esistente o di corrispondenza non è disponibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.