# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Modi per ricoprire i vecchi travi

Il personaggio di vecchie travi del soffitto è spesso evidenziato come un elemento architettonico quando vengono lasciati esposti , ma al di là dell'estetica , veri travi a fornire supporto al tetto o fondazione di livello superiore . Vecchie travi possono fondono bene con lo stile di disegno di uno spazio , ma quando non lo fanno , ci sono modi per coprirli completamente o migliorare con accenti decorativi . Box nella Travi

Boxing in vecchie travi del soffitto è un modo semplice per coprirli. Si può vestire le travi con legno nuovo , lasciando orlo naturale o colorazione con un tono contemporaneo . Se le vecchie travi del soffitto hanno linee irregolari o il legno sembra troppo vecchio per il vostro gusto , il legno nuovo li farà apparire come una nuova aggiunta .

Box in antico soffitto travi con cartongesso o gesso loro di integrarsi perfettamente in con finitura del soffitto. Mentre la forma delle travi del soffitto sarà ancora sporgono dal soffitto , la finitura sarà attenuare la loro presenza nella stanza .
Aggiungi modanature decorative

Trasformare le vecchie travi del soffitto in pezzi decorativi di arte è un modo per coprire l'aspetto di una vecchia trave del soffitto bla . Usa la tua immaginazione e trarre ispirazione dai temi progettuali intorno alla vostra casa .

Strisce lineari decorativo corona e tagliare modanature possono essere combinati per coprire le travi del soffitto con strati di dettaglio architettonico . Applicare una finitura tinto o verniciato per lo stampaggio e la trave per soddisfare tutti i componenti insieme .
Installare un controsoffitto

non accontentarsi per lo standard controsoffitto monitoraggio e piastrelle - installare un livello del soffitto convenzionale, con la base delle travi del soffitto . Coprire il soffitto travi in questo modo sarà completamente nasconderli sopra il nuovo massimale . Questa è una soluzione per coloro che non vogliono la trave del soffitto guardare in casa loro .

Per installare un controsoffitto , si dovrà costruire travi di sostegno del soffitto che hanno lo stesso spessore delle travi del soffitto . Questi dovranno estendersi per tutta la lunghezza del soffitto , paralleli alle travi esistenti con una spaziatura uniforme di circa 12 a 24 centimetri . Delineare il perimetro del soffitto con le stesse travi di sostegno del soffitto goccia in modo che il tetto può essere chiuso con un adeguato supporto lungo i bordi .

Installare isolamento tra le vecchie travi del soffitto e le nuove travi di sostegno del soffitto per contribuire a salvare sul vostro bollette energetiche , coprono nel soffitto con cartongesso e applicare nastro di carta e stucco per collegare e nascondere le cuciture .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.