# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Suggerimenti per Hanging cartongesso Controsoffitti

Quando drywalling una stanza , iniziano con il soffitto . Una ragione di ciò è che il materiale di parete laterale supporta i bordi del soffitto . E ' più facile avere già il soffitto in atto che cercare di cuneo fino in cima alle pareti dopo che sono stati impostati . Inoltre l'effetto di gravità rende il soffitto più difficile da installare . Drywalling il soffitto prima consente di ottenere il più difficile installazione del muro a secco fuori strada . Orientamento e Allegato

Prima di saltare con i fogli di cartongesso e chiodi , misurare le dimensioni del soffitto e di scegliere l'orientamento di installazione che consente le cuciture minor numero nel risultato finale . Se possibile , eseguire il lato lungo dei pannelli di forma rettangolare perpendicolare ai travetti del soffitto . Quando si tratta di attaccare il materiale , doppio chiodo e incollare in posizione con adesivo di costruzione . Per alcuni questo potrebbe sembrare eccessivo , ma questo è un sacco di peso combattere la forza di gravità . Cartongesso del soffitto ha una migliore possibilità di popping unghie e venire sciolti, e , purtroppo , crepe e altri difetti mostrano più su un soffitto di un muro .
Installazione

Lay il primo pezzo di soffitto muro a secco in un angolo , e il tuo lavoro fuori. Per i travetti del centro che atterrano al centro di un foglio , c'era una sola goccia di colla lungo il travetto . In altri settori , sia il tallone , a zig-zag o serpente schema singolo farà. Dopo aderire la colla , inserire i chiodi . Occhiali di protezione è una buona idea , non perché il materiale è tossico , ma perché ottenere la polvere del muro a secco nei tuoi occhi è fastidioso e rallentare il progresso del lavoro. Utilizzando un martello muro a secco con una speciale testa arrotondata , muoversi in circa 1 /8 di pollice dai bordi per guidare le unghie . Spazio le unghie di circa 2 metri di distanza e doppie ogni altro uno .
Finale

Il passo finale è la più critica quando si tratta di apparenza . Talvolta chiamato MUD , la finitura è il processo di applicazione di un riempimento liquido ( che indurisce ) per rientranze causati da teste dei chiodi e delle articolazioni si formano dove i bordi di bordo si incontrano. Lo scopo è quello di creare una superficie liscia attraente . Il processo è semplice anche se richiede tempo e manodopera. In primo luogo applicare il filler composto e nastro di rinforzo , e lasciare asciugare per 24 ore . Sabbia liscia , e ripetere il processo . Un terzo leggero strato potrebbe essere necessario , anche se non carteggiatura dovrebbe essere necessario . Quando il MUD è completata, sei pronto da appendere alle pareti . Termina drywalling completamente la stanza prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.