# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Modo più semplice per rimuovere Popcorn Soffitto

Soffitto Popcorn , un rivestimento del soffitto spray-on che ha fornito una trama simile a piccoli pezzi di popcorn incollati al soffitto , è stato favorito negli anni 1970 e 1980 . Quando revamping o ritoccando la vostra casa , potreste trovarvi di fronte a un soffitto rivestito con popcorn . Se si desidera escludere questo dal nuovo disegno , raschiando il materiale popcorn dal soffitto è il modo più semplice per iniziare con un appartamento di nuova surface.Things che ti serviranno
teli di plastica
maschera e occhiali di protezione antipolvere
detersivo per piatti
pompa acqua
spruzzatore
Putty coltelli
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere mobili e impianti dalla stanza . Coprire il pavimento , negozi , finestre e tutto ciò che non si poteva togliere con una chiara teli di plastica per proteggerli dalla polvere caduta .
2

Don una mascherina antipolvere e occhiali protettivi quando si lavora su questo progetto . Il popcorn caduta produrrà un sacco di polvere , che può causare respiratorie e irritazione oculare . Puoi anche finestre aperte per ventilare l'area .
3

Mescolare 1 tazza di detersivo per piatti in 5 litri d'acqua in uno spruzzatore pompa . Se non avete bisogno di coprire una vasta area e non pensate di aver bisogno 5 litri d'acqua , regolare di conseguenza . L'acqua e detersivo aiuterà ad allentare il popcorn e contenere po 'di polvere .
4

Spruzzare il soffitto con acqua in piccole sezioni in modo che non lo fa secco mentre si lavora . Attendere 10 minuti per l'acqua in ammollo dentro
5

Raschiare il soffitto con 6 - o spatole da 8 pollici per abbattere il popcorn dal soffitto . Dopo aver esposto il soffitto sottostante in una zona, pulirlo con stracci inumidito con acqua tiepida per rimuovere popcorn residuo. Continuare fino a quando tutti i popcorn è stato rimosso .
6

Arrotolate teli di plastica del pavimento per rimuovere la maggior quantità di polveri in una volta possibile. Pulire la stanza con un aspirapolvere e lavare le pareti , se necessario, per rimuovere la polvere residua.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.