soffitti popcorn non dipinte sono più facili da rimuovere rispetto a quelli che sono stati ridipinti . Un soffitto dipinto può comportare l'applicazione di una spogliarellista chimica prima che possa essere spruzzato . Una volta che il soffitto è pulito di vernice , un flacone spray riempito di acqua calda e una piccola quantità di detersivo per piatti permette di inumidire il tessuto acustico e allentarlo. Per le sezioni più grandi , uno spruzzatore giardino può essere più appropriato . Secondo Danny Lipford , i proprietari dovrebbero spruzzare il massimale in 4-6 sezioni a piedi , applicando abbastanza acqua per inumidire il soffitto , ma non abbastanza per danneggiare qualsiasi muro a secco sottostante. Mantenere il soffitto umido in ogni momento aiuta a ridurre la quantità la polvere nell'aria , una volta inizia la rimozione .
Putty Knife
una spatola o il fondo di raschiamento almeno 6 pollici ampio permette una facile rimozione di tetti popcorn . Questo strumento deve essere usato con delicatezza , in modo da non creare solchi nel muro a secco sotto la texture popcorn , o strappare il nastro tra i giunti cartongesso . Se il lavoro diventa difficile , i proprietari di abitazione dovrebbero smettere , spruzzare di nuovo il soffitto , poi continuare con la rimozione . Il tentativo di forzare il materiale di texturing asciutto, lontano dal soffitto può danneggiare il supporto sottostante . Una spatola più piccola può essere necessario per rimuovere le texture da i bordi e gli angoli della stanza .
Platorello
Dopo la rimozione trama , la maggior parte dei soffitti richiedono levigatura . Una piastra di levigatura a rete contribuirà a rimuovere i resti della texture popcorn e liscia tutti i punti alti . Mentre una piastra di levigatura a mano è efficace , i proprietari di abitazione possono trovare il lavoro è più facile con un platorello attaccato a un palo interno. È importante evitare un'eccessiva carteggiatura , che può danneggiare il soffitto . Levigatura solo le macchie alte contribuirà a lisciare giù qualsiasi stucco o resti di popcorn senza mordere nel muro a secco sotto. Dopo la carteggiatura , potrebbe essere necessario riempire punti bassi con stucco ancora una volta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117556.html