Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Building & Remodeling >> Soffitti

Come appendere un lampadario al soffitto di cemento

Strumenti e materiali

* Lampadario

* Nastro di misurazione

* Matita

* Trapano

* Punta per muratura da 3/8 pollici

* Martello

* Viti per calcestruzzo da 2 pollici

* Tagliafili

* Nastro isolante

Istruzioni

1. Spegnere l'alimentazione della plafoniera. Questo è importante da fare per evitare di rimanere scioccati.

2. Rimuovi la vecchia lampada. Se è presente una vecchia lampada, dovrai rimuoverla prima di poter installare il nuovo lampadario.

3. Misura la distanza dal soffitto al punto in cui desideri appendere il lampadario. Questa misurazione ti aiuterà a determinare quanto dovrebbe essere lunga la catena del lampadario.

4. Taglia la catena del lampadario alla lunghezza desiderata. Utilizzare un tronchese per tagliare la catena alla lunghezza desiderata.

5. Attacca la catena del lampadario al lampadario. Dovrebbe esserci un gancio o un anello sul lampadario a cui può essere fissata la catena.

6. Praticare dei fori nel soffitto. Usa una punta da muratura da 3/8 di pollice per praticare dei fori nel soffitto dove monterai il lampadario. I fori dovrebbero essere profondi circa 2 pollici.

7. Inserire le viti per calcestruzzo nei fori. Martella le viti di cemento nei fori finché non sono a filo con la superficie del soffitto.

8. Attacca il lampadario al soffitto. Avvolgi la catena del lampadario sulle viti di cemento e poi stringi i dadi sulle viti.

9. Collegare i cavi elettrici. Collega il filo nero del lampadario al filo nero del soffitto, il filo bianco del lampadario al filo bianco del soffitto e il filo di terra del lampadario al filo di terra del soffitto.

10. Accendere la lampada da soffitto. Una volta collegati i cavi elettrici, potrai accendere la plafoniera e goderti il ​​tuo nuovo lampadario.

Suggerimenti

* Se non ti senti a tuo agio nel praticare fori nel cemento, puoi assumere un professionista che lo faccia per te.

* Assicurati di utilizzare viti per cemento della dimensione corretta per il tuo lampadario. Se le viti sono troppo piccole, non manterranno saldamente in posizione il lampadario.

* Se stai appendendo un lampadario pesante, potrebbe essere necessario utilizzare una trave di supporto per sostenere il peso.
Da: https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006136983.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.