# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come costruire Oak Wood esterna Doors Chiesa Flush

Costruire una porta personalizzata per adattarsi a un telaio preesistente è un compito semplice ma difficile , e l'uso di legni duri di alta qualità come la quercia aggiungere complessità ancora migliorare notevolmente la qualità del prodotto finale . A causa delle limitazioni di dimensioni da tavolo per la quercia, il modo migliore per creare porte della chiesa esterne è quello di collegare insieme più schede che fanno largo 6 pollici. Riutilizzare l'hardware cerniera esistente rende il progetto molto più semplice , anche se è probabile che avrete bisogno di installare nuovi hardware.Things maniglia che ti serviranno
Metro a nastro
1 - by- 6 tavole di quercia
mezzo by- 3 - legname di quercia
trapano
cacciavite punta
viti per legno da 1 pollice
colla per legno
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

ottenere abbastanza tavole 1 - by- 6 pollici in base alla larghezza del telaio della porta , strappando una delle schede , se necessario, per creare la larghezza corretta . Posizionare i pannelli sulla superficie di lavoro con i loro lati più rivolto verso l'alto e le loro lunghe , fianchi sottili toccare . Applicare uno strato di colla di legno lungo uno dei lati in cui ogni coppia di assi collega . Sospendere le tavole da qualche parte in modo che la colla non si attacchi alla superficie e serrare le tavole insieme .
2

Lasciare che la colla per legno per asciugare tutta la notte . Tenere le tavole incollate fino alle cerniere ancora attaccato alla porta e segnare la posizione dei fori per le viti cerniera sulla porta . Riposizionare le schede di nuovo sul piano di lavoro . Impostare tre tavole che sono 1/2-by-3-inches e 1 pollice inferiore alla larghezza porta giù sopra le tavole della porta e perpendicolare ad essi . Disporre le tre schede in modo che siano distribuiti uniformemente , ma non interferiscono con la posizione dei fori dei cardini.
3

Praticare due fori attraverso ciascuno dei tre assi in ciascuna delle tavole della porta . Impostare una vite di legno di 1 pollice in ogni buco e fissare saldamente con la punta del trapano e cacciavite .
4

Utilizzare il trapano per fare i fori in ogni cerniera posizione di fissaggio a vite . Tenere la porta fino alle cerniere e fissare la porta alle cerniere con viti per legno da 1 pollice . Controllare la misura della porta nel telaio e regolare con sabbiatura lungo i bordi , se necessario.
5

Rimuovere la maniglia dalla porta precedente ed esaminare i fori praticati nella porta per accoglierlo. Copiare questi fori sulla porta corrente con il trapano , mantenendo i fori nella stessa posizione in cui erano dall'altro porta in modo che possano interagire con il telaio della porta . Inserire la maniglia nella porta e fissarlo saldamente con i meccanismi integrali . Testare la porta ed effettuare le regolazioni fino a quando non si blocca correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.