# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come espandere una porta per interni

Espansione di un portale interno comporta la rimozione del muro a secco e taglio attraverso borchie muro . Prima di iniziare il lavoro , è necessario esaminare l'area in cui si prevede di espandere la porta . Se è possibile vedere tubi di acqua , interruttori della luce o prese elettriche provenienti dalla zona in cui si desidera espandere la porta , è necessario spostare quegli ostacoli o modificare i vostri piani . Se non sei spostamento comodo, cavi elettrici o idraulici , rivolgersi ad un professionista per assistance.Things che ti serviranno
Coltello
Spatola
Fare leva bar
Seghetto
Nastro di misurazione
piazza Carpenter
muro a secco coltello
Torcia
schede 2 - by-4
Hammer
Nails
Pennello
vernice

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere il rivestimento dalla porta e la parete adiacente dove si vuole ampliare l'apertura porta. Tagliate la vernice che lega l'assetto alle pareti con un taglierino e inserire una spatola sotto il rivestimento , proteggendo la parete da eventuali danni .
2

scorrere una barra di leva sopra la spatola , e poi ruotare la fine si sta tenendo verso di sé per allentare la cornice sul muro . Sposta giù il rivestimento , utilizzando la spatola e la barra di leva , fino a quando l'assetto viene completamente dal muro.
3

Tagliare le unghie tengono gli stipiti delle porte per le borchie muro , utilizzando un Seghetto con lama - taglio dei metalli . Tirare le stipiti fuori dalla porta . Tagliare le unghie tengono intestazione bordo della porta per le borchie tagliati sopra la porta e rimuovere la scheda intestazione .
4

Misurare lungo la parte inferiore della parete di quanto si prevede di espandere la porta, segna il misurazione . Segnare la stessa misura nella parte superiore della porta , con una squadra da carpentiere per garantire la linea è a piombo . Collegare le due linee orizzontali con una linea verticale , utilizzando piazza del falegname per fare una linea perfettamente verticale .
5

Tagliare un foro di 2 pollici di diametro con un coltello muro a secco nel muro al centro della Area contrassegnato per l'espansione della porta . Guarda dentro la parete attraverso il foro , la luce di una torcia elettrica intorno per vedere se eventuali tubi o cavi siedono all'interno della parete , fornendo un ostacolo all'espansione della porta .
6

Tagliare lungo le linee contrassegnate sul parete , usando il coltello muro a secco e tirare giù il muro a secco nel ritaglio utilizzando la barra di leva . Tagliare le borchie muro lungo la stessa linea utilizzata per tagliare il muro a secco e rimuovere i perni dal ritaglio .
7

Tagliare una nuova scheda 2 - by- 4 alla stessa larghezza del ritaglio porta hai fatto . Tenere la scheda contro i prigionieri sopra il ritaglio e guidare i chiodi attraverso la scheda e verso le borchie per ancorarla .
8

Misurare la distanza dal pavimento alla nuova scheda intestazione e tagliare 2 -by -4 è per gli stipiti delle porte . Far scorrere le nuove schede sulle estremità dei chiodi di ritaglio e di unità attraverso le tavole e nelle borchie muro su entrambi i lati della porta . Dipingere le nuovi pezzi stipite di intestazione e di porte per abbinare il resto della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.