# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come rimuovere una porta per interni

Se si vuole allargare una porta per appendere una porta più grande o semplicemente vuole fare la porta in un arco , è possibile farlo da soli , senza dover assumere un imprenditore professionale . Questo non è un progetto difficile per un esperto fai- da-te , ma richiederà diversi strumenti . La parte più difficile non è la rimozione della vecchia porta , sta inquadrando e stuccatura o drywalling la nuova porta o arco . Con l'aiuto di un familiare o un amico , il progetto andrà più veloce . Cose che ti serviranno
cacciavite a testa piatta
Pinze
Vite di pistola
Fare leva bar
Hammer
goccia panni
Tape measure
Marker
Scalpello
occhiali di sicurezza
Dust Mask
sega

Mostra Altre istruzioni
1

Chiudere la porta in porta . Inserire la lama di un cacciavite a testa piatta sotto la testa del perno cerniera sulla cerniera inferiore e fare leva su. Quindi estrarre il perno della cerniera a mano o con le pinze . Ripetere questa procedura per le altre cerniere sulla porta .
2

Estrarre la porta fuori dall'apertura e metterlo da parte . Allentare le viti che fissano le cerniere per l'apertura con una pistola vite e metterlo da parte .
3

Rimuovere il rivestimento intorno ad entrambi i lati della porta con un piede di porco . Se necessario, utilizzare un martello per toccare la barra di leva tra le mura e il trim. Impostare il trim a parte una volta che hai rimosso.
4

Posizionare un panno in apertura e su entrambi i lati della porta per prendere la polvere e piccole particelle , come si taglia fuori la porta .

5

Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Allungare un metro a nastro sopra la porta e segnare i due punti in cui il nuovo , porta espanso o ingresso si iniziano e finiscono con un pennarello .
6

Utilizzare uno scalpello e un martello per piantare un buco sopra la porta attraverso ogni punto segnato sulla parete .
7

Inserire la lama di un seghetti nel foro di partenza e vide orizzontalmente attraverso il foro. Poi, visto dalla cima del muro fino al pavimento . Rompere la parte ritagliata del muro con un 5 - lb . slitta mano per finire ampliare la porta. È ora possibile inquadrare e terminare la nuova apertura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.