# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come espandere una porta esterna

Fare una porta più grande è più facile che lo rende più piccolo , perché non dovete riempire qualsiasi spazio o aggiungere inquadratura in più. Essere sicuro si espande la porta in modo tale che la facciata della casa sembra ancora equilibrata e attraente, con la porta più grande. Se si espande un lato della porta e non l'altro , si può finire con un house.Things sbilenche aspetto che vi serve
Seghetto
Crowbar
nastro di misurazione
Pencil
pennarello
coltello
2 -by -10 legname

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete la porta fuori dal telaio della porta rimuovendo i perni , separando le cerniere e sollevare fuori dalla porta .
2

Rimuovere il telaio della porta dall'apertura massima. Come si esegue questa operazione dipenderà da che tipo di porta che avete. Se non si prevede di riutilizzare il telaio della porta , il modo più semplice per tirarlo fuori è quello di tagliare una parte di esso con una sega alternativo e staccare le due metà di quel lato , poi tirare il resto fuori con un piede di porco .
3

Misurare le nuove dimensioni della vostra porta sulla parete esterna e segnare con una matita o un pennarello . A seconda del colore e la consistenza del raccordo , un indicatore può presentarsi meglio di una matita .
4

Tagliare il raccordo con una sega alternativo .
5

Misura per le stesse dimensioni sulle pareti interne . Tagliare il muro a secco con un taglierino affilato .
6

Tagliare tutte le borchie che rimangono in apertura che avete creato .
7

Installare un colpo di testa sopra la nuova apertura . L'intestazione può essere realizzato in due pezzi 2 - by- 10 - pollici di legname inchiodati insieme . L'intestazione deve essere supportato su ogni estremità da due stalloni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117856.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.