# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come risolvere una Bent Andersen tempesta porta

porte Andersen tempesta sono costruite in alluminio leggero . Nel corso del tempo la porta Andersen può iniziare a incurvarsi o spostare all'interno della sua cornice , con un conseguente modello di altalena alterato e una vestibilità ampia . Una porta che ha piegato in un senso o nell'altro potrebbe non riuscire a chiudere completamente , e può essere visibilmente fuori venendo meno . Il processo di riparazione di una curva in porta tempesta Andersen , o la sua struttura richiede solo alcuni strumenti di base e minimali skill.Things fai da te che ti serviranno
spessori di legno
Martello
Level
Trapano
zincato
Viti
nuove cerniere

Mostra Altre istruzioni
1

Stringere il telaio metallico intorno alla vostra porta tempesta Andersen se la porta si chiude più o meno o per niente . Questo telaio può piegare con la forza o l'apertura e la chiusura ripetuta , e può staccarsi dal muro intorno alla vostra porta. A sciolti risultati cornice in una porta che non si siede dritto , e che ha un aspetto piegato . Posizionare uno spessore di legno nello spazio tra il lato cerniera della porta e lo stipite della porta . Usa il tuo martello per guidare lo spessore in posizione in modo che la porta è perfettamente dritto nella sua cornice . Usa il tuo livello per verificare che la porta è a piombo .
2

Utilizzare il trapano per fare i fori pilota ogni 6 pollici o giù di lì tutto il perimetro esterno della modanatura porta. Lo stampaggio viene eseguito solo all'esterno del telaio della porta stessa, ed è un elemento di rivestimento che aiuta a tenere il telaio in posizione . Stampaggio allentato può creare gioco intorno allo stipite della porta che poi si traduce in una porta fuori centro . Puntellare sia la modanatura porta e la cornice della porta è il modo migliore per eliminare il movimento e la comparsa piegato. Usa il tuo martello per piantare chiodi di finitura nei fori così la modanatura porta è resettato e perfettamente dritto . Rimuovere lo spessore legno e testare la porta . Aprire e chiudere , poi sollevarlo leggermente .
3

Sostituire lo spessore di legno nella stessa posizione . Usa il tuo livello per verificare la presenza di piombo , quindi utilizzare il trapano per fare i fori pilota nel telaio della porta metallica sul lato superiore della cerniera della porta. Il telaio supporta direttamente la porta, e si trova all'interno della modanatura porta. Usa la tua pistola vite per installare una vite ogni 6 pollici o giù di lì finché la porta non riacquista la sua posizione perfettamente eretta e tutti i sentori di flessione sono andati. Se la porta continua a non guardare o sentire destra , il problema potrebbe essere con la ferrovia cerniera o cerniere.
4

Controllare le cerniere e la rotaia su cui siedono entro l'apertura porta. Se uno dei cardini è rotto o danneggiato , la porta abbassata e sembra piegato. Avere un aiutante tenere la porta , e utilizzare il cacciavite per rimuovere la serie superiore di cerniere per primo , poi il mezzo , seguito dal fondo . Sostituire le cerniere rotte o ferroviario cerniera con parti identiche e rehang la porta . Parti di ricambio per la vostra porta tempesta Andersen sono disponibili attraverso il servizio clienti Andersen , o qualsiasi rivenditore autorizzato Andersen .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.