# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come risolvere un mandrino porta rotta

Il mandrino su una maniglia è la vite cilindrica che si attacca ad entrambi maniglie ai lati della porta e si connette al chiavistello , che permette l'apertura della porta . Se il mandrino è rotto o disallineato nella tua maniglia della porta non si apre correttamente quando si ruota la manopola . Per risolvere questo problema potrebbe essere necessario sostituire il vecchio mandrino con un nuovo spindle.Things che ti serviranno
cacciavite
mandrino
Mostra Altre istruzioni
1

Svitare la piastra manopola da entrambi i lati della porta che contiene le maniglie delle porte in atto .
2

Una Girare le maniglie delle porte a sinistra per svitare dal mandrino . Impostare le manopole e le piastre da parte.
3

Esaminare il mandrino dentro la porta. Se il meccanismo di chiusura è allentato da esso , riattaccarlo al mandrino . Se il mandrino è rotto , rimuovere il fermo da esso ed estrarre il perno del portello .
4

Collocare un nuovo mandrino nella porta e agganciare il fermo sul centro del mandrino in modo che sarà spostare quando le maniglie delle porte girano .
5

Infilare le piastre sopra le estremità aperte del mandrino . Intrecciare le maniglie delle porte di nuovo sul mandrino fino a quando non sono stretti . Ruotare la manopola per essere sicuri che il mandrino sta lavorando .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.