# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come sostituire una guarnizione inferiore su un Escon Porta

Escon porte in legno sono facili da installare in casa , e parti della porta possono essere sostituiti in qualsiasi momento . Ad esempio , se la guarnizione inferiore della porta , chiamata anche la soglia , si rompono o cracking , allora si può rimuovere l'intera parte e sostituirlo con uno nuovo . Soglie Escon sono disponibili in alluminio o in massello di rovere , e possono essere regolati in modo che si allinei correttamente per aiutare a prevenire correnti d'aria e di luce di penetrare al di sotto dei door.Things che ti serviranno
cacciavite a croce
Spatola
adesivo siliconico Esterno - grade
pistola per silicone
massello di rovere o in parte soglia di alluminio
Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta Escon , quindi individuare la soglia in cui le guarnizioni della porta quando chiusa .
2

rimuovere le due viti dalla parte superiore della guarnizione della soglia utilizzando un cacciavite Phillips , ascensore e rimuoverlo .
3

rimuovere il vecchio adesivo al silicone dalla soglia , con una spatola per raschiare via .
4

Riapplicare adesivo siliconico esterno di qualità al piano in cui la soglia riposa schiacciando una linea sottile di adesivo dalla tubo viene in o utilizzando una pistola calafataggio . Adesivo al silicone possono essere acquistati presso il vostro negozio locale casa miglioramento .
5

Inserire il nuovo massello di rovere o in parte soglia in alluminio sul adesivo al silicone , e premere sulla soglia. Una nuova parte soglia Escon può essere ordinato presso il produttore Escon o da un rivenditore online .
6

Reinserire le due viti nella soglia e chiudere la porta . È possibile regolare l'altezza della soglia stringendo o allentando le viti utilizzate per il fissaggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.