cacciavite Phillips
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il catenaccio di forma cilindrica dal kit catenaccio . Avrà due estremità distinte su di esso . Un'estremità ha il cilindro tondo e l'altra estremità ha un meccanismo di blocco rettangolare . Inserire il meccanismo rettangolare nel foro di 1 pollice sul lato della porta .
2
guardare attraverso il foro sul lato della porta . Sarete in grado di vedere il cilindro . Ruotare il cilindro in modo che il lato piatto del meccanismo è di fronte alla porta . Sarete in grado di vedere attraverso il meccanismo in cui le viti penetreranno .
3
Toccare la fine del cilindro con un martello per renderlo a filo con il lato della porta . È stato progettato per stringere nel foro come penetra . Smettere di intercettazioni quando non è a filo .
4
Sollevate il blocco . Guardate la serratura con la sua serratura e un pezzo lungo sporgente di metallo che esce sul retro. Questa è la cordiera . Inserire la cordiera attraverso il foro dall'esterno della porta . La cordiera penetrerà attraverso il meccanismo . Si può passare solo attraverso in un unico luogo . Quando la cordiera è tutto il percorso attraverso il foro e la serratura è a filo con la parte esterna della porta , lasciarsi andare .
5
Sollevare la piastra sicuro . È l'unica piastra piana lasciato nel kit . La cordiera sarà visibile , si estende attraverso il foro sul lato interno della porta . Far scorrere la piastra di sicuro sopra la cordiera e renderlo a filo contro la porta .
6
Rimuovere i due bulloni lunghi dal pacchetto . Inserirli attraverso i due fori nella piastra sicuro . Le viti penetreranno attraverso il meccanismo e nella serratura all'esterno . Serrare le viti con un cacciavite Phillips .
7
Rimuovere la leva di blocco del pollice dal pacchetto . Posto sulla parte superiore della piastra sicuro con la leva di bloccaggio rivolta verso l'alto . Posizionare le due viti rimanenti attraverso i fori sulla leva di bloccaggio e stringere con il cacciavite .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117915.html