# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come passare da un catenaccio ad un Key Lock

serrature Catenaccio offrono una sicurezza superiore per serrature a chiave , ma non sono sempre l'opzione più conveniente . Quelli con funzionamento pollice accostata sono bloccabile solo dall'interno e non possono avere un keyhole sul lato esterno della porta . In questo caso , se qualcuno è all'interno della porta ma incapace o indisponibile per far scattare la serratura , non c'è modo per aprire la porta dall'esterno . È possibile rimuovere un catenaccio e sostituirlo con un lucchetto regolare con lo stesso gruppo di dimensione senza trapanare un nuovo foro . Cose che ti serviranno
Philips cacciavite
serratura Sostituzione dello stesso diametro

Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta e torcere il pollice -turn per estendere l' bullone. Rimuovere la vite dalla piastra assetto e ruotare o sollevare il piatto fuori dalla porta .
2

Rimuovere la piastra di sciopero della portiera e sostituirla con la nuova piastra . Se la piastra esistente è dello stesso colore di quello nuovo e in buone condizioni , lasciare il vecchio posto .
3

Rimuovere le viti di montaggio all'interno della piastra di bloccaggio ed estrarre il bullone assembly dal bordo della porta .
4

Inserire il nuovo gruppo serratura nel foro nel bordo della porta con l'inclinazione smusso rivolto verso il rivestimento della porta quando la porta è chiusa . Premere il lato codificato della piastra di bloccaggio nel foro sulla parte esterna della porta e la parte liscia nel foro sul lato interno della porta . Avvitare le viti di montaggio nella piastra dall'interno della porta .
5

Premere il rivestimento di blocco sulla parte superiore del montaggio e fissarla con le viti della cornice . Chiudere la porta e verificare la serratura .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.