# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Do It Yourself : restaining Porte

Come con qualsiasi superficie in legno rifinito , porte in legno inizierà a mostrare usura nel corso degli anni , e questo è particolarmente vero per porte esterne . Quando arriva il momento di rifinire le porte in legno - di solito ogni 10 a 15 anni - si può fare questo progetto da soli , con un paio di rifornimenti e un po 'di tempo . Quando si seleziona macchia e sigillante per la tua porta , scegliere materiali specifici per il compito a portata di mano . Ad esempio , se si sta finitura di porte esterne , acquistare macchia e sigillante significato per l'uso su surfaces.Things legno esterno che ti serviranno
Cacciaviti
palmare levigatrice orbitale
80 - al pad levigatura 100 -grana
levigatura blocco
levigatura spugna
180 - 220 -grana pad levigatura panni
pulite
legno macchia
pennello , rullo o spruzzatore di vernice poliuretanica

lana o schiumogeno di Lamb
400 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1

aprire la porta e ispezionare le cerniere e le viti . Rimuovere le viti dal lato della porta della cerniera con un trapano o un cacciavite con una testa adeguata . Rimuovere la maniglia della porta e metterlo da parte .
2

Striscia la finitura della porta con una levigatrice orbitale . Per le zone strette , intricate o altrimenti difficili da raggiungere , utilizzare un blocco di levigatura e spugna levigatura . Per togliere il rivestimento , utilizzare un 80 - 100 -grana pad levigatura , blocco e spugna
3

Pulire giù la porta con un panno umido . . Ripetere il processo di levigatura con un 180 - 220 -grana pad levigatura , blocco e spugna . Asciugare nuovamente la porta per rimuovere la polvere .
4

Applicare macchia di legno con un pennello , rullo , spruzzatore o un panno pulito . Dopo aver applicato la macchia con uno di questi strumenti ( a seconda di quale si sta più comodi usando ) pulire giù la porta con un panno pulito per rimuovere la macchia in eccesso . Lavorare su un lato della porta per volta; non capovolgere la porta su fino al primo lato è completamente asciutto .
5

Applicare le mani aggiuntive di macchia , se lo desideri finché non siete soddisfatti con la saturazione del colore . Macchiare entrambi i lati della porta e tutti i bordi che utilizza questo processo . Lasciare che la macchia si asciughi completamente .
6

Versare una piccola quantità di poliuretano direttamente sulla porta . Stendere il poliuretano con lana di agnello o di schiumogeno . Spostare l'applicatore utilizzando lunghe , anche , colpi dritti . Sovrapporre ogni tratto di circa 1 /2 pollice per garantire la piena copertura. Lasciare che il poliuretano si asciughi .
7

Buff il poliuretano con un pezzo di 400 -grana della carta vetrata . Questo è fatto meglio a mano, non con uno strumento di levigatura alimentato . Hai solo bisogno di strisciare leggermente la superficie ; fare attenzione a non sabbia poliuretano distanza. Pulire il legno con un panno umido per rimuovere la polvere in poliuretano .
8

Applicare fino a cinque strati di poliuretano . Ripetere questa procedura per entrambe le parti e tutti i bordi della porta . I bordi possono essere effettuate durante l'applicazione poliuretano ad uno dei lati della porta - basta trascinare una piccola quantità di poliuretano al bordo della porta e diffonderla utilizzando tre o quattro corse complete di tutti i bordi
. 9

Lasciare che la porta si asciughi completamente . Una volta che la porta è asciutto , è possibile reinstallare la maniglia e qualsiasi altro hardware . Lavorare con un partner per riattaccare la porta alle cerniere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117934.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.