vernice non si attacca bene alle vernici per interni che si trovano alle porte. Inoltre, non sarà possibile ottenere quello sguardo in legno naturale con vernice se la superficie della porta non è preparato adeguatamente . Se c'è un livello esistente di vernice, macchia o altra vernice sulla superficie della porta , deve essere abraso . Vernice non copre le piccole imperfezioni che possono essere nascosti con la vernice , quindi riempire eventuali crepe o fori che non si desidera mostrare e carteggiare a fondo . Pulire la porta completamente pulita di tutti i detriti prima di aggiungere la vernice .
Bubbles
porte interne sono parti importanti di arredamento della vostra casa , ma l'applicazione di vernice che ha bolle in creerà ambienti sgradevoli alzate e multicolori su tutta la superficie delle vostre porte . Varnish deve essere agitato o mescolato energicamente per ottenere l'applicazione più nemmeno possibile , ma una volta che hai agitato o mescolato , si deve attendere le bolle di dissipare . Non è insolito per questo a prendere ore , e potrebbe ritardare l'applicazione della vernice fino al giorno successivo .
Livelli
Il modo migliore per applicare vernice su una porta è in diversi strati sottili , secondo Realtor.com . Lasciare che il primo strato di curare durante la notte , quindi utilizzare una carta vetrata fine per eliminare eventuali imperfezioni . Pulire la porta verso il basso e poi applicare un altro cappotto. Continuare questo fino ad avere il colore e aspetto desiderato . Non è insolito avere per applicare 4 o 5 mani di vernice per ottenere il risultato desiderato .
Telaio della porta
Quando la vernice è applicata a una porta, può creare una spessa superficie appiccicosa , e la vernice può diventare più tattile nei mesi più caldi e più umidi , poi solidificare nei mesi più freddi . La vostra porta avrà bisogno di almeno un ottavo di pollice di spazio tra esso e il telaio , se si sta andando ad essere in grado di usarlo dopo l'applicazione della vernice . Poiché si tratta di una porta interna , è possibile lasciare più di un divario tra la porta e la cornice di quanto si potrebbe con una porta esterna . Prima di applicare vernice per una porta interna , assicuratevi di avere una uniforme e gap sufficiente per permettere alla porta per funzionare correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117933.html