La tasca si trova all'interno del muro, quindi l'esterno sembra lo stesso delle superfici circostanti . Una cornice porta a scomparsa è costituito da una struttura metallica a cui è possibile collegare muro a secco . Cornici sono disponibili in kit , che richiede il montaggio in loco , o preassemblati .
Installazione di cartongesso
installazione di muro a secco su un telaio di porta a scomparsa è simile a qualsiasi altra installazione del muro a secco . I lavoratori tagliare le tavole del muro a secco a misura e li attaccano al telaio con viti del muro a secco . Le viti devono essere allineati ciascun perno di metallo del telaio della porta , per una distanza di 6-8 cm .
Graffiato Doors
Il tipo di vite si utilizza per installare muro a secco su un telaio di porta a scomparsa che conta molto. Viti cartongesso standard sono troppo lunghi , cioè i loro fini possono proiettare nella cavità porta . Se si fa scorrere la porta nella tasca dopo l'installazione di viti troppo lunghe , le estremità appuntite si sgorbia finitura della porta .
Scelta apposite viti
Utilizzare la dimensione della vite consigliato dal produttore porta a scomparsa per evitare di graffiare la porta . Negozi di ferramenta vendono al dettaglio viti appositamente formati per porte a scomparsa . In genere , questi sono abbastanza a lungo per penetrare attraverso il muro a secco e nelle borchie di metallo , ma non oltre.
Considerazioni
più spesso muro a secco potrebbero richiedere viti più lunghe . Ad esempio , le viti che non proiettare nella cavità porta se si installa muro a secco 5/8-inch potrebbero graffiare la porta se si installa 1/4-inch muro a secco . Scegliere viti più corte rispetto allo spessore del muro a secco più la profondità della struttura metallica della porta a scomparsa . Dopo l'installazione , accendere una torcia elettrica nella cavità ed esaminare l'interno per garantire l'assenza di estremità appuntite graffiare la porta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117702.html