# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come allevare un Sill Metal Door

A davanzale della porta è la striscia di legno o metallo davanti la porta . Esso copre la distanza tra la parte inferiore della porta e la parte superiore del pavimento . Quando si installa una nuova porta , prestare attenzione a come la porta si chiude sul davanzale della porta . Se c'è una lacuna , non solo questo dà alla porta un aspetto incompiuto , ma provoca anche il vostro calore o aria condizionata per sfuggire outside.Things che ti serviranno
compensato
Saw
Praticare
Phillips punta
Hammer
Viti
Hacksaw
silicone calafatare

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la distanza tra la parte superiore del metallo ingresso abitacolo e la parte inferiore della porta . Acquistare un pezzo di compensato che è spesso come questa misura . Tagliare il compensato in modo che si adatti tra il telaio della porta ed essere nascosto sotto il davanzale di metallo .
2

Rimuovere le viti che fissano la porta di metallo davanzale in posto . Tirare la porta davanzale fuori della soglia e fuori dell'apertura di porta . Martellare delicatamente il davanzale fuori da sotto il telaio della porta , se è installato sotto di esso .
3

Appoggiare il pezzo di compensato sulla soglia della porta . Fissarlo in posizione con le viti . Impostare il davanzale porta di metallo sulla parte superiore del compensato e verificare come si inserisce nell'apertura del portone . Tagliare il davanzale con un seghetto in modo che si inserisce tra il telaio della porta se è stato precedentemente installato sotto il telaio della porta . Impostare la soglia della porta da parte.
4

Stendere un paio di perle di mastice siliconico lungo la superficie del compensato . Posizionare il davanzale di metallo sul compensato e fissarlo in posizione con le viti . Chiudere la porta per verificare che non sfreghi contro il davanzale e che il divario è andato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.