Installare il muro a secco sul soffitto prima . Questo vi dà un livello ed anche la superficie a contatto con l'installazione delle pareti . Se si installa muro a secco in diverse camere o una casa intera , può essere utile installare i massimali durante ogni ambiente prima ancora di iniziare sulle pareti . Questo perché alcuni strumenti e metodi di installazione variano a seconda se si è appesa cartongesso su soffitti o pareti .
Work From pareti esterne
Quando si avvia l'installazione del muro a secco su un soffitto nudo , di solito è meglio iniziare in prossimità di pareti esterne o angoli esterni . Le pareti esterne sono a volte tenute a standard più elevati di costruzione di pareti interne , e possono quindi dare un bordo dritto su cui lavorare.
Raggiungere il tetto
a seconda dell'altezza del soffitto che si sta tentando di installare muro a secco su , potrebbe essere necessario qualche aiuto nel raggiungimento di esso . Cavalletti in metallo, noto anche come panchine del muro a secco , possono essere regolati a diverse altezze in modo da soddisfare le dimensioni esatte di ciascun lavoratore . Ponteggi può essere necessaria per i soffitti che sono eccezionalmente elevata . Un muro a secco ascensore meccanico può essere utilizzato anche , che detiene l' intero peso del cartongesso finché non è correttamente fissato al soffitto . Questo significa che non dovrete preoccuparvi di tiene la scheda in posizione e inchiodare fino allo stesso tempo .
Marcatura Hardware
Hardware , quali lampadari , scatole elettriche e fori di accesso tutti devono essere marcati prima di installare il muro a secco . Posizionare la misura a nastro contro la superficie piana vicina , come una parete o un pezzo adiacente di cartongesso , e misurare all'interno dell ', scatola elettrica luce o affondare foro . Una volta che il muro a secco è stato installato, è possibile utilizzare il metro a nastro per individuare l'hardware e tagliare fuori con un router muro a secco .
Adesivo e viti
Applicare una generosa quantità di mastice o colla muro a secco per ogni perno sul soffitto prima di installare il muro a secco . Questo gestisce parte del peso del muro a secco e aiuta a prevenire cedimenti , soprattutto nel centro della tavola . Viti per cartongesso devono inoltre essere collocati attraverso il centro del muro a secco e borchie in legno del soffitto per prevenire ulteriori cedimenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117512.html