Pencil
nastro di misurazione
piazza Carpenter
Trim vide
Level
spessori
10 penny unghie finiture in Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
misurare l' apertura di massima in cui si desidera installare la porta . Assicurarsi che la porta pre-appeso è correttamente dimensionato per adattarsi a questa apertura e che sia consegnato correttamente . Una porta deve essere appeso nello stipite per aprire in una stanza in una direzione specifica e questo determinerà il lato su cui sono impostate le cerniere . Controllare il quadrato dell'apertura di determinare in anticipo quanto spessorazione sta per essere necessario.
2
Tagliare le gambe del montante per regolare l'altezza finale della porta . Una porta interna dovrebbe avere circa ½ pollici dello spazio aereo nella parte inferiore della porta . Porte pre-appeso norma spediti con le gambe che sono più del necessario in modo da poter regolare l'altezza per i diversi materiali per la pavimentazione , come piastrelle , legno e diversi mucchi di moquette . Se il pavimento in apertura di massima non è a livello , è anche possibile tagliare le gambe a diverse lunghezze per livellare la porta in apertura .
3
Collocare il gruppo porta in apertura massima , e assicurarsi che il legno dello stipite è allineato con il muro a secco su entrambi i lati dell'apertura .
4
Level porta verticalmente. Sul lato della cerniera della porta , posizionare spessori tra lo stipite e la cornice della porta fino a quando il livello indica piombo . Utilizzare chiodi in acciaio da 10 penny per fissare il montante della porta allo stipite ruvido . Guidare i chiodi attraverso gli spessori , lasciando circa ½ pollice del chiodo esposto nel rettifiche caso sono necessari . Quando l' installazione della porta è completa, impostare le unghie .
5
quadrato di lato attaccante dello stipite . Seguendo la stessa procedura come sopra , utilizzare spessori per creare uno spazio ancora tra il bordo della porta e lo stipite . Nail la porta in luogo attraverso gli spessori . Fare attenzione a non spessorare questo lato della porta , tanto che crea vincolante sul lato opposto .
6
Verificare la distanza su tutti i lati della porta per assicurarsi che sia ancora . Verificare il battente della porta per assicurarsi che non vincola in qualsiasi punto del suo movimento . Quando si è soddisfatti della forma e movimento della porta , impostare i chiodi e tagliare il materiale in eccesso dalle spessori.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118193.html