# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Trucchi per cartongesso con porta Taglio

cartongesso è un rivestimento interno comune. Per installare un pannello di muro a secco , si taglia a misura e fissarla al telaio di legno con le viti del muro a secco . Grandi distese di pareti e soffitti sono facili a coprire perché è possibile collegare pannelli pieni 8 -piede- by-4 - piedi senza tagliare i bordi . Ma l'installazione di muro a secco intorno aperture , come porte , può essere un po 'più difficile. Installazione

gente nuova ad appendere muro a secco a volte misurare una apertura porta , tagliare il muro a secco per adattarsi intorno ai bordi del telaio della porta e poi appendere la scheda . In altre parole , per circondare l'apertura porta, hanno tagliato un foro rettangolare in un consiglio di muro a secco . Un metodo molto più semplice è quello di mettere una scheda completa sopra la porta , guidare le viti attorno ai bordi e poi andare fuori dalla stanza. Usare un taglierino per segnare intorno al bordo interno del telaio della porta dal lato opposto . Rompere lungo le linee punteggio a scattare la parte in eccesso .

Strumenti

Se trovate tagliando con un taglierino è troppo lento o imprecisa , una sega muro a secco potrebbe essere preferibile . I suoi denti seghettati tagliano muro a secco in modo rapido e uniforme . Ma lo strumento più efficace è un router muro a secco , che ha una punta da taglio a punta . Non c'è bisogno di andare fuori dalla stanza per fare il taglio con un tale strumento . Basta premere il grilletto o premere l' interruttore per accenderlo , e colpire la fresa nel muro a secco vicino al bordo del telaio della porta . Steer è vicino al bordo del telaio della porta . Utilizzare l'interno del telaio della porta come una guida per il bit , consentendo al router per tagliare l'apertura .
Rough Edges

volte i bordi del muro a secco in giro una porta è ruvida e irregolare . In genere , questo non dovrebbe essere un problema , perché il rivestimento in legno o stipite riguarderanno i bordi irregolari . Ma se necessario, è possibile smussare i bordi con una raspa muro a secco , che è simile a una grattugia . Una raspa muro a secco è anche conveniente per ridurre le dimensioni di un consiglio da parte una piccola quantità .
Nascondere Viti

Dopo aver installato il muro a secco , la maggior parte delle persone installare legno portiera sopra . Se questo è il vostro piano , guidare le viti del muro a secco non più di 1 centimetro dal bordo della porta . In questo modo, gli inserti in legno coprirà le viti , significa che è possibile ignorare rivestire le teste delle viti con stucco per nasconderli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006117900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.