# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

DIY Porta Fermo

Il chiavistello della porta dovrebbe prendere correttamente nella piastra di sciopero installato sullo stipite della porta . Quando la piastra di sciopero , o il chiavistello della porta è allentato , la porta potrebbe non chiude bene . Pezzi di sporco nel latch possono causare il metallo di logorare nel tempo . Se la serratura della porta viene forzata , il metallo potrebbe piegarsi . Se il serraggio delle viti , o regolare le cerniere non risolve il problema , potrebbe essere necessario sostituire la serratura della porta . Se si dispone di una nuova porta , dovrete praticare i fori per le yourself.Things fermo che vi serve
Saw cavalli
Drill
7/8-inch po ' vanga
2 1 /8 - inch bit di buche
Jig
cacciavite
scalpello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
Foratura Chiusura Hole
1

la porta sul suo lato su due cavalli sega .
2

Toccare un chiodo nel bordo della porta nella posizione prevista del foro di fermo , quindi rimuoverlo . Questo segna la posizione per la foratura . Nuove porte sarà disponibile con un pezzo di carta sulla posizione di chiusura .
3

Inserire un po ' vanga 7/8-inch nel vostro trapano . Fare un foro nella posizione contrassegnata sulla porta . In alternativa, inserire una maschera sopra la porta nella posizione manico e fissarlo in posizione con le unghie . Questo segnerà le posizioni dei fori .
4

misura il trapano con un foro di diametro bit 2 1/8-inch e forare il grande foro per la maniglia e serratura impostare , parallelamente al foro fermo . Trapano a metà su ogni lato .
Installare il fermo
5

Posizionare il fermo sul foro fermo . Legno Serrare le viti in giù .
6

Posizionare uno scalpello lungo il perimetro del fermo e ha colpito delicatamente con un martello per contrassegnare la posizione di chiusura .
7

scalpello su dalla posizione latch contrassegnato , usando uno scalpello e martello , un po 'alla volta , in modo che la piastra di bloccaggio è incassato nella porta . Tenete lo scalpello in un angolo acuto e picchiettare delicatamente con un martello per rimuovere il legno .
8

Mettere il fermo in posizione e stringere le viti.
9

Luogo le due porzioni di ogni manopola insieme e fissarli con le viti fornite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.